In fila per l'iPhone X vende il suo posto per 500 dollari - Tuttoxandroid

Breaking

4 novembre 2017

In fila per l'iPhone X vende il suo posto per 500 dollari


Con l'uscita del nuovo smartphone di casa Apple molti appassionati si sono messi in fila per accaparrarsi il nuovo iPhone X date le basse disponibilità di quest'ultimo. 



Se per molti passare qualche notte e qualche giorno sui marciapiedi al di fuori dell'Apple Store sembra una pazzia per molti altri non lo è e addirittura a Sidney alcuni utenti hanno deciso di giocare su questa "passione".



Qualcuno ha pensato (bene) di mettere in vendita il suo posto in fila, precisamente il numero 25, che sicuramente gli avrebbe permesso di acquistare il nuovo smarpthone. Questa persona ha furbescamente occupato due posti e poi ha deciso di scriverlo su instagram, questo gli ha permesso di venderlo nel giro di pochi minuti a 500 dollari

Invece a Singapore addirittura la quantità di persone in fila sulla Orchard Road ha creato qualche problema di "spazio" con gli utenti che si erano posizionati così tanto vicini gli uni dagli altri che è stato necessario l'intervento delle autorità le quali hanno cercato di trovare degli spazi vicini per allargare la coda e dare "respiro" agli utenti.



Nessun commento: