Just Switch approda sul Play Store e vi manderà fuori di testa! - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2017

Just Switch approda sul Play Store e vi manderà fuori di testa!

Pubblicato da qualche giorno sul Play Store Just Switch sta attirando già l'attenzione di molti appassionati del genere e punta ad essere il nuovo rompicapo del 2018.



Sicuramente non lo avrete ancora sentito nominare, ma vi assicuro che una volta provato difficilmente vi staccherete. Just Switch è un videogioco in 2D, sviluppato in Unity dalla neonata software house SlyFox Dev. L'interfaccia seppur semplice risulta veloce e snella, adatta anche agli smartphone meno potenti (la compatibilità è garantita da Android 4.4 a salire).












L'obiettivo è, come suggerisce il nome, quello di "semplicemente scambiare" (Just Switch) la figura geometrica presente nella banda rossa, per permettere alla figura, che verrà proposta in uscita randomica dal tubo posto in alto, di raggiungere il tubo presente nella parte bassa.
Come tutti i giochi di questa categoria l'obiettivo è quello di raggiungere il maggior punteggio senza sbagliare.








Il gioco ci permette di accedere ad una classifica online, grazie all'integrazione con Google Play Games e di confrontare il nostro punteggio con quello di altri utenti. Per gli utenti che vorranno condividere il proprio punteggio su social e app di IM (Whatsapp, Telegram..ecc) è presente un tasto apposito nella schermata home.











Ho provato per qualche giorno Just Switch e mi è piaciuto talmente tanto che ho pensato di suggerirlo a tutti voi amici di TuttoxAndroid, è un gioco che può solo migliorare, magari con qualche piccolo accorgimento grafico ma devo dire che la base mi piace tantissimo. Ho cercato sul Play Store qualcosa di simile e c'è davvero poco, credo che con il giusto supporto da parte degli utenti possa diventare davvero un ottimo passatempo.





Vi rimando al link per scaricare Just Switch su Play Store

Cosa ne pensate? Potrebbe diventare il nuovo arcade del 2018? Fatecelo sapere nei commenti, condividete e continuate a seguirci su TuttoxAndroid.



Nessun commento: