LEAGOO T5c a soli 1.99€ ! Offerta pazza ! - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2017

LEAGOO T5c a soli 1.99€ ! Offerta pazza !

Puoi avere la possibilità di acquistare LEAGOO T5c a soli $ 1,99



Link alla campagna:
http://www.leagoo.com/leagoo-t5c-global-reservation/

Orario di prenotazione:
9 novembre - 3 dicembre

Video Youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=6QVGih4OYrc

LEAGOO T5c specifiche complete:

Display: 5,5 pollici SHARP FHD IPS
CPU: Spreadtrum SC9853 1.8 Ghz, core Intel X86, 64 bit
RAM: Samsung da 3 GB
ROM: Sandisk 32GB
Fotocamera posteriore: Samsung 13.0 + OV 2.0 dual-cam
Fotocamera anteriore: OV 5.0 MP
Batteria: LG 3050mAH con carica rapida 5V2A
Impronta digitale: ID a 360 ° posteriore 
Prezzo al dettaglio: $ 129,99




L'esperienza  inizia da "Core"
INTEL® 64-bit 14nm Foundry Platform

Basato su un processore con architettura Intel Airmont a 64 bit Octa-core a 64 GHz - SC9853, T5c è in grado di offrire una capacità di calcolo ad alte prestazioni unita a un bassissimo consumo.Basato sulla processore 14 nm di Intel, T5c è in grado di gestire le attività quotidiane con facilità e di ottenere prestazioni uniformi, aumentando la velocità operativa di oltre il 25% rispetto alla generazione precedente riducendo il consumo energetico del 30%, aiutandoti a eseguire app e giocare a la tua volontà.


Confronto delle prestazioni

SC9853 è 25%, 36% e 39% più forte di MTK6750 su prestazioni CPU single-core, multi-core e complessive.


Fotocamera doppia posteriore ottimizzata
SAMSUNG® 13.0MP + OV® 2.0MP

Centralizzato con sensore SAMSUNG, LEAGOO T5c è dotato di doppia fotocamera posteriore SAMSUNG® 13.0MP + OV® 2.0MP per catturare dettagli minuscoli con estrema abilità. Con un'apertura F2.2 extra-large e un sensore personalizzato da 1 / 3.06 pollici, i momenti meravigliosi potrebbero essere catturati con la stessa chiarezza con cui accade, anche in condizioni di scarsa illuminazione.


Nuova tecnologia per la mappatura della profondità 

La doppia fotocamera di T5c presenta l'esclusiva tecnologia SPREADTRUM® di ultima DEPTH MAP, che enfatizza la capacità di elaborazione a doppia fotocamera. Con la Depth Map, la doppia fotocamera può ottenere l'immagine chiara di primo piano e sfondo.Il sistema riconosce il primo piano e lo sfondo e può selezionare quale necessità di messa a fuoco, portando così un effetto più accurato e naturale. Con l'innovativo algoritmo di immagine, entrambi i sensori di fotocamere presentano un'elevata sensibilità e un alto SNR, che consente alla fotocamera dual T5c di scattare foto più straordinarie con colori e dettagli.


 Illumina il tuo selfie

Adottando un sensore da 5.0MP, la fotocamera frontale di LEAGOO T5c potrebbe essere utilizzata per mettere a fuoco il soggetto selfie, combinando la luce anteriore complementare e la funzione di bellezza istantanea, il tuo selfie otterrà un effetto mozzafiato senza precedenti!

Prestazioni T5c
Hardware bilanciato per il consumo di energia ridotto al minimo


LEAGOO T5c sorprende con grandi prestazionu . Grazie alla GPU Mali-T820 e ai 3GB di RAM, T5c funziona molto bene nella gestione di grafica complicata e grandi giochi. La memoria interna da 32 GB e lo spazio espandibile da 32 GB sono disponibili per app, musica e video.



Molto più chiaro, molto più luminoso
Display FHD IPS da 5,5 "

Scopri un mondo vero con T5c. Il telefono è dotato di schermo FHD IPS da 5,5 pollici con tecnologia di visualizzazione IPS che non solo offre un angolo di visione più ampio fino a 178 gradi, ma offre anche un'esperienza visiva chiara e luminosa con brillante saturazione e contrasto cromatico. Le dinamiche cromatiche uniformi del display T5c sono rese attraverso il vetro curvo 2.5D.

Veloce, sicuro e intelligente

Il sensore Fingerprint utilizzato su LEAGOO T5c ha un'affidabilità eccezionale, per un'esperienza utente senza pari. Grazie alla tecnologia Smart Touch realizzato in ceramica premium, il sensore di impronte digitali impara e migliora progressivamente, così le tue scansioni diventano ancora più precise nel tempo.

Tecnologia Smart Touch
360 ° leggibilità
0,1 sec Sblocca
4 in 1 ID dell'impronta digitale senza pressione




Nessun commento: