NOTIZIA BOOM: Xiaomi con garanzia Amazon!!! - Tuttoxandroid

Breaking

9 novembre 2017

NOTIZIA BOOM: Xiaomi con garanzia Amazon!!!

E' forse la notizia che gli appassionati del settore attendevano di più: sarà ad oggi possibile comprare prodotti Xiaomi -non solo i telefoni- con una copertura Amazon completa di tutte le garanzie europee.

Come sappiamo Xiaomi ha sempre sofferto della cronica problematica circa la gestione di un eventuale problema richiedente la copertura in garanzia. Dagli store Gearbest e affini la copertura è di un solo anno (contro i due obbligatori in Europa) e la procedura di invio per la riparazione non è proprio veloce e semplice, anzi....

E' si vero che vi sono importatori italiani molto affidabili, ma è altrettanto vero che i prezzi tendono spesso a lievitare -per ovvie ragioni di imposte, dazi e tasse- facendo perdere il grande vantaggio economico che si ha a comprare dalla Cina.
Xiaomi si sta espandendo e da pochi giorni è ufficialmente presente (non tramite importatori) in Spagna e vende i suoi prodotti sia su Amazon.es sia sul proprio store ufficiale.
Lo so cosa vi state chiedendo: E I PREZZI?
I prezzi non sono quelli cinesi, è ovvio, ma vi sono già delle proposte alquanto interessanti. Una su tutte il nuovo MI A1, proposto a 229 euro, oppure il MI MIX 2, a 499 euro. Sono prezzi sì più alti di quelli orientali, ma che restano comunque assolutamente concorrenziali.
Volete saperne di più? Ecco i link:
MI MIX 2 e MI A1. Ricordiamo infine che Xiaomi ha aperto alcuni store fisici a Madrid ed ha anche un sito ufficiale dedicato agli amici spagnoli.
Pare che a breve tutto questo lo potremmo avere anche in Italia, si vocifera per i primi mesi del 2018.


Nessun commento: