[Offerte] Dodocool: Codici sconto ed offerte imperdibili - Tuttoxandroid

Breaking

8 novembre 2017

[Offerte] Dodocool: Codici sconto ed offerte imperdibili

Le offerte non terminano mai su TuttoxAndroid, oggi vi proporremo tanti prodotti marcati Dodocool in offerta, grazie ai nostri codici sconto.


Dodocool è una nota azienda specializzata in tecnologia, essa infatti propone numerosissimi prodotti di ottima qualità a prezzi accessibili a tutti.

Siamo riusciti ad ottenere alcuni codici per prodotti Dodocool, che potrete usare per acquistare i loro prodotti a prezzi minori, ma bando alle ciance ed iniziamo con la lista:


#1



Il primo prodotto è un cavo magnetico davvero ben fatto, con porta USB e Micro-USB.
Il vantaggio di questo cavo? ovviamente la possibilità di lasciar sempre inserito il jack micro-usb senza bisogno di collegarlo e scollegarlo quando serve, limitando l'usura della porta del nostro device ed eliminando i problemi di inserimento.
  
Prezzo10,99  
6,99
Codice sconto:  XTSGITYN





#2


 
Il secondo prodotto è un kit di copri auricolari in silicone, ottimi per migliorare il grip ed il comfort. Un prodotto da non farsi scappare se adorate ascoltare la musica e volete il massimo dai vostri auricolari.
  
Prezzo9,99
5,99
Codice sconto: A54M4KSE





#3





Il terzo prodotto è una mini cassa bluetooth 2.1, molto piccola e con una qualità audio molto performante per le sue dimensioni. Comoda da portare sempre con se ed utilizzare utilizzare in ogni momento. Disponibili in due colorazioni: Bianca o Nera.
  
Prezzo: 12,99
9,99
Codice sconto: 3MH8CR4G





#4





L'ultimo prodotto di oggi è un auricolare con una qualità audio incredibile per il suo prezzo.
Dotate di jack placcato oro e di qualità audio a 24 Bit, queste cuffie diventano un bestbuy.
  
Prezzo: 20,99  
8,99
Codice sconto: SSFWEWP9




Nessun commento: