Vernee Active, lo smartphone "rugged" troppo bello per esserlo! - Tuttoxandroid

Breaking

17 novembre 2017

Vernee Active, lo smartphone "rugged" troppo bello per esserlo!

Secondo alcuni rumors online, Vernee ha una sorpresa per tutti i suoi fan. Ovviamente parliamo di smartphone, ma questa volta non parliamo di un modello ordinario, bensì di un "rugged phone". Andiamo a scoprirlo insieme:


Dalle prime immagini emerse, possiamo evincere che il Vernee Active vuole fare di tutto per non sembrare un "rugged". Non sembra grande e pesante come molti smartphone dello stesso segmento, anzi, sembra un normale modello oltre ad essere alla moda ed esteticamente molto bello. 

Vernee Active avrà uno schermo da 5,5 " con delle cornici molto ridotte. La foto ci mostra una curvatura molto evidente sul bordo dello schermo, che fa pensare ad un vetro 2.5D. 


Nella foto possiamo ammirare la parte inferiore del telefono e ci mostra alcuni elementi. Il telaio centrale e gli angoli sono rinforzati come anche la porta USB ha una chiusura per rendere difficile ad acqua e polvere l'ingresso all'interno della circuiteria.
La scocca del telefono sembra molto sottile per essere un telefono ultraresistente. 
Il che lascia pensare che Vernee Active non è così semplice come sembra.


Abbiamo ulteriori notizie che dicono che il Vernee Active sarà dotato di una configurazione di alto livello novità assoluta nei telefoni "rugged". Sarà equipaggiato dal nuovissimo processore Mediatek Helio P25 Octa-core nella sua ultima versione. Rispetto alla precedente generazione, le prestazioni sono aumentate del 30% ma il consumo di energia è diminuito del 25%.


Ha tutte le carte in regola per essere un telefono "rugged" di altissima qualità, ha un design molto elegante e alla moda, e presenta configurazione high end davvero inaspettata. 
Ci saranno altre sorprese in arrivo?


Nessun commento: