[GIOCHI] Little Alchemy 2 e diventa anche tu un alchimista! - Tuttoxandroid

Breaking

1 dicembre 2017

[GIOCHI] Little Alchemy 2 e diventa anche tu un alchimista!


Abbiamo provato per voi Little Alchemy 2, il secondo capitolo del celebre videogioco che ha conquistato milioni di utenti si ripropone in una nuova veste grafica e offre ancor più combinazioni che daranno sfogo alla vostra fantasia. Andiamo a scoprirlo insieme:



Little Alchemy è un crafting game (letteralmente gioco di costruzione) prodotto dalla software house Recloak e in questi anni ha registrato milioni di download.


Il gioco è un rompicapo che fornisce in partenza 4 elementi principali: Acqua, Fuoco, Terra e Aria. Dall’unione di questi primi elementi ne vengono generati di nuovi e ognuno di questi può a sua volta essere unito e fuso con un altro per creare un ulteriore oggetto e così via.



Descritto così può sembrare semplice ma non lo è affatto, perché man mano dovrete trovare elementi sempre più difficili e bizzarri e con l’aumentare degli oggetti aumenta anche la difficoltà nel trovarne altri compatibili tra loro. Peccato solo per la lingua italiana non presente ma anche in lingua inglese non abbiamo avuto grosse difficoltà.

Noi realizzeremo una guida con tutte le soluzioni per ogni lettera (che verranno aggiunte in fondo al post), ma per il momento vogliamo lanciarvi la sfida di riuscire a trovare più elementi possibili senza cercare alcuna soluzione.

Il gioco è disponibile sia per IOS che per Android

Le soluzioni verranno aggiunte qui di seguito (una lettera al giorno), quindi se non riuscirete a trovare tutte non vi preoccupate ci pensiamo noi! Se avete altre soluzioni potete segnalarcele nei commenti e noi provvederemo ad aggiornare la lista.

- SOLUZIONI PER LA LETTERA A;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA B;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA C;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA D;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA E;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA F;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA G;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA H;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA I;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA K;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA L;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA M;
SOLUZIONI PER LA LETTERA N;
SOLUZIONI PER LA LETTERA O;
- SOLUZIONI PER LA LETTERA P;
SOLUZIONI PER LA LETTERA R;

Allora qual'è il vostro miglior punteggio? Fatecelo sapere nei commenti e soprattutto condividete!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.









Nessun commento: