[OFFERTA] Bollitore Xiaomi scontato del 40%!? - Tuttoxandroid

Breaking

29 dicembre 2017

[OFFERTA] Bollitore Xiaomi scontato del 40%!?

Xiaomi, noto brand d'oltreoceano espande il suo mercato dei piccoli elettrodomestici con un bollitore davvero niente male, e grazie a TomTop potete averlo ad un prezzo super!


Xiaomi, nota azienda d'oltreoceano, è conosciuta (poco in Italia a dir la verità) per la produzione di ottimi smartphone a prezzi davvero competitivi. 


Recentemente ha aperto un punto vendita in Italia e i prodotti iniziano a farsi largo negli scaffali delle più grandi catene di elettronica. Ma in oriente il marchio rappresenta un vero "must" soprattutto per la produzione di medi e piccoli elettrodomestici, difatti in questo articolo parleremo proprio di uno di questi.


Il bollitore Xiaomi High-End è un bollitore realizzato totalmente in acciao inox dall'incredibile potenza di 1800w per garantire all'apparecchio di portare l'acqua ad una temperatura di 100 gradi in tempi record! Certamente è pensato per tutti quelli che al mattino, piace sorseggiare un thè o comunque una bevanda calda prima di andare a lavoro. Ma se siete degli eterni ritardatari con questo bollitore non rinuncerete al picere della vostra bevanda calda!

Riporto di seguito un breve riassunto delle caratteristiche tecniche:

Materiale: Acciaio Inossidabile 304 
Colore: Bianco
Capacità: 1.5L
Tensione: 220 V, 50 Hz
Potenza: 1800W
Lunghezza del cavo: 67 cm
Diametro beccuccio: 13,2 cm
Dimensione articolo: ca. 21.2 * 15.2 * 23.2 cm 
Peso articolo: ca. 1093 g 
Peso del pacchetto: ca. 1431g 
Dimensione del pacchetto: ca. 27,3 * 20,7 * 20,7 cm

Grazie a TomTop è possibile acquistare questo articolo a soli 30.95€ cliccando sul badge riportato di seguito e selezionando la spedizione da "china warehouse".


Per altre fantastiche offerte continuate a seguirci, e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Nessun commento: