[OFFERTE] Solo 150 codici sconto ai più veloci per avere lo Xiaomi Mi Note 3 ad un superprezzo! - Tuttoxandroid

Breaking

10 dicembre 2017

[OFFERTE] Solo 150 codici sconto ai più veloci per avere lo Xiaomi Mi Note 3 ad un superprezzo!


Se state pensando di acquistare uno Xiaomi Mi Note 3 oggi potrete acquistarlo ad un prezzo davvero interessante grazie ai nostri codici sconto! Andiamo a vedere di cosa si tratta:



I più "smanettoni" conosceranno sicuramente il device che sto per offrirvi, ma elenchiamo brevemente le caratteristiche dello smartphone per chi non lo conoscesse:

Lo Xiaomi Mi Note 3 è uno smartphone che sulla carta rientrerebbe nella fascia medio di gamma, ma in realtà non ha nulla da invidiare a smartphone di fascia top!

Il Mi Note presenta un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920x1080), processore Snapdragon 660 Octa-Core con frequenza massima a 2.2 GHz e ben 6 GB di RAM. Completano il quadro 64 GB di storage interno, una batteria da 3500 mAh e una doppia fotocamera da 12 Mpx.

Nelle numerose recensioni che troverete in rete si dimostra un dispositivo davvero all'altezza degli attuali top di gamma (peccato solo per la mancanza del FullScreen o dei 18:9 che stanno caratterizzando il mercato in questo momento). La presenza del sensore di impronte digitali nella parte anteriore, per concludere, farà sicuramente comodo a chi ad oggi ha difficoltà a trovare uno smartphone con questa particolare feature.

Ma veniamo all'offerta imperdibile, il noto store cinese GearBest ci fa sapere che sta vendendo soli 150 smartphone a soli 263.60€ invece di 289€ grazie al codice sconto che riporterò in seguito al link (basta cliccare sul badge di GearBest):





CODICE SCONTO: note3xmi




Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Nessun commento: