[OFFERTE] Xiaomi Notebook Air 13 ad un prezzo stracciato! - Tuttoxandroid

Breaking

13 dicembre 2017

[OFFERTE] Xiaomi Notebook Air 13 ad un prezzo stracciato!

Se siete in cerca di un portatile di fascia medio-alta per soddisfare tutte le richieste del 90% degli utenti, allora Xiaomi Notebook Air 13 è quello che fa al caso vostro, grazie al nostro codice sconto potete portarlo a casa ad un superprezzo!


Un'offerta che molti di voi stavano aspettando da parecchio, l'ottimo Xiaomi Notebook Air 13 è finalmente sceso di prezzo e grazie a noi potrete ottenere un ulteriore codice sconto!


Stiamo parlando di un pc Intel Core i5 7200u, 8 GB di RAM, 256 GB di SSD e scheda grafica dedicata Nvidia GEFORCE MX150, una configurazione davvero ottima se consideriamo anche il prezzo di circa 750 euro.

Può essere utile a studenti, lavoratori e anche i gamer! La MX150 regge parecchi titoli a dettagli medi e FULL HD senza alcun problema. Se parliamo di utilizzo standard allora è il pc ideale per prestazioni e soprattutto per durata batteria che sfiora le 8 ore.

Ma veniamo all'offerta, è possibile acquistare il nuovo Xiaomi Notebook Air 13 su GearBest in versione 13.3 (i5 + 8GB + 256GB + GEFORCE MX150) al prezzo speciale di 612€ grazie al codice sconto proposto di seguito!




CODICE SCONTO: MISREAEL (Sconto per acquistarlo a 612€)


E voi ne avete approfittato? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Nessun commento: