Perché scegliere il LEAGOO T5c? eccovi 6 motivi. - Tuttoxandroid

Breaking

6 dicembre 2017

Perché scegliere il LEAGOO T5c? eccovi 6 motivi.

LEAGOO T5c è il primo smartphone al mondo equipaggiato con Spreadtrum SC9853I SoC. SC9853I adotta la microarchitettura Intel 14nm X86 Airmont, che può migliorare notevolmente le prestazioni SoC a un consumo energetico ancora più basso, offrendo il miglior equilibrio tra prestazioni elevate ed efficienza energetica.

Se questa breve introduzione non vi ha convinto, eccovi 6 buoni motivi per comprare un LEAGOO T5c.




1) Piattaforma Intel X86 Airmont 14nm Foundry

Un processore basato su un architettura Intel Airmont Octa-core a 1.8Ghz.
L' SC9853 T5c è in grado di offrire ottime prestazioni consumando poca batteria. Basato sulla piattaforma FinnF 14mm di Intel.


2) SPREADTRUM® ultima esclusiva tecnologia DEPTH MAP

La doppia fotocamera del T5c presenta l'esclusiva tecnologia SPREADTRUM® che permette di scattare foto utilizzando due punti di fuoco differenti, ovvero, da la possibilità di scattare foto ben definite e dettagliate dando la possibilità di scegliere quale punto visualizzare e quale sfocare ad immagine scattata.



3) Prestazioni di tutto rispetto

Le prestazioni di Spreadtrum SC9853I sono superiori a MTK Helio P23 e solo leggermente inferiori a quelle di Huawei Kirin 970 e Qualcomm Snapdragon 835.
Inoltre nel confronto delle chiamate vocali, Spreadtrum SC9853I è  secondo solo al Huawei Kirin 970, classificandosi al secondo posto nel confronto.


4) Display IPS SHARP FHD da 5,5 pollici

Il telefono è dotato di schermo FullHD IPS da 5,5 pollici con tecnologia di visualizzazione IPS che non solo offre un angolo di visione più ampio fino a 178 gradi, ma offre anche un'esperienza visiva chiara e luminosa con brillante saturazione e contrasto cromatico. Le dinamiche cromatiche uniformi del display T5c sono rese attraverso il vetro curvo 2.5D.



5) la scheda tecnica che presenta componenti di tutto rispetto:

SC9853I 1.8Ghz 14nm CPU 8-core, Samsung 3GB RAM e Sandisk 32GB ROM insieme alla GPU, una Mali-T820 



6) Sensore di impronte digitali sempre più preciso.
Il sensore utilizzato sul LEAGOO T5c ha un'affidabilità eccezionale, sempre più preciso grazie ad una tecnologia che impara e migliora giorno per giorno, perfezionandosi con il tempo.

Tutto questo ad un prezzo di soli 94€. Cosa aspettate ad acquistarlo?!



Nessun commento: