[RUMOR] Vernee potrebbe lanciare un secondo smartphone borderless, si chiamerà X? - Tuttoxandroid

Breaking

8 dicembre 2017

[RUMOR] Vernee potrebbe lanciare un secondo smartphone borderless, si chiamerà X?

Secondo alcuni rumor, Vernee ha in programma di annunciare un secondo modello fullscreen. L'hardware sarà quello dei nuovi top di gamma e probabilmente si chiamerà Vernee X, andiamo a scoprire qualche dettaglio.


Probabilmente il nuovo arrivato avrà un display da 6 pollici con risoluzione Full HD FullScreen e aspect-ratio 18:9. Si dice che sarà lo stesso display che equipaggia il fratello Vernee MIX 2. Dalle prime immagini, Vernee X, sembra avere un design molto vicino a Oneplus 5t oltre ad usare probabilmente una dual camera anche per la fotocamera interna.

Vernee X potrebbe essere il primo modello ad essere spinto dal nuovissimo Helio P23 Octa-Core. Il nuovissimo processore prodotto da MediaTek, che al momento non equipaggia nessun device attualmente in commercio. Non abbiamo nessuna prova o benchmark a testimonianza di ciò ma siamo abbastanza convinti che Vernee X arriverà con il P23.


Da quanto detto durante la presentazione da MediaTek, il nuovo Helio P23 sarà disponibile in diverse configurazioni. Il chip supporta le ultimissime RAM LPDDR4X e display con risoluzione 2K. Utilizza un processo costruttivo a 16nm e ha al suo interno ben otto core Cortex A53. Il nuovo P23 riuscirà a raggiungere frequenze fino a 2.5 GHz e la grafica sarà gestita da una GPU Mali-G71-MP2. Comparato con la precedente generazione il P23 ha incrementato le performance del 10% e ridotto i consumi del 15%.

Inoltre l'Helio P23 ottimizza l'utilizzo delle dual camera. Supporta fino a due sensori da 13 MegaPixel sia per funzioni di zoom senza perdita di qualità sia per effetto Bokeh. Per questo il nuovo Vernee X potrebbe avere sia una doppia camera sulla parte posteriore sia sulla parte anteriore. Ultima novità, il nuovo Helio supporta il nuovo standard LTE cat 7 e doppia banda 4G VoLTE/ViLTE, in modo da rendere chiamate e navigazione web molto più pulite e stabili.

Dopo queste news non ci resta che aspettare altri dettagli da parte di Vernee, quali altre sorprese ci attendono? Continuate a seguirci!


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid




Nessun commento: