[RUMOR] Vernee X esce allo scoperto! 4 fotocamere e display full screen - Tuttoxandroid

Breaking

14 dicembre 2017

[RUMOR] Vernee X esce allo scoperto! 4 fotocamere e display full screen

Secondo gli ultimi rumor Vernee annuncerà a breve un nuovo dispositivo con display full screen, ecco le foto apparse da poco sul web che ci fanno capire come sarà Vernee X!


Dalle prime immagini che sono apparse in rete sembrerebbe proprio che il display di questo Vernee X sia davvero fantastico. Grazie alla curvatura del vetro 2.5D il display si unisce alla scocca in metallo con una finitura davvero bella.

La back cover mostra un design quadrato ma con bordi arrotondati che contribuiscono a dare il giusto appeal al dispositivo, complice anche lo spessore davvero sottile della scocca. Nonostante questi accorgimenti il device sembra possa tenersi davvero bene in mano.


Per quanto riguarda le specifiche tecniche Vernee X sarà quai sicuramente equipaggiato con un display AllScreen da 6" 18:9 con rapporto screen to body dell' 83,8%. 
Dovrebbe essere il primo device ad essere lanciato con il nuovissimo processore Mediatek Helio P23, un OctaCore che riesce a raggiungere i 2.5 GHz nonstante i consumi ridotti del 15% rispetto alla vecchia generazione.

Completano la configurazione 6GB di RAM e 128GB di storage interno. La VOS basata su Android 7.1 dovrebbe garantire al Vernee X quel salto di qualità rispetto alla concorrenza.


Siamo abbastanza sicuri, dopo le foto che vi abbiamo mostrato, che Vernee X avrà ben 4 fotocamere, ossia 2 nella parte posteriore e 2 nella parte anteriore.
Nella parte anteriore dovrebbe esserci una dual cam 13+5 MegaPixel che grazie a particolari algoritmi (novità portata dal processore Helio P23), ci permetteranno di scattare ottimi selfie in qualsiasi condizione di luce oltre ad aggiungere effetti particolari come ad esempio l'effetto bokeh. Nella parte posteriore troveremo un doppio sensore 16+5 MegaPixel con apertura focale f2.0 e supporto alla tecnologia PDAF. Questo permetterà allo smartphone di migliorare notevolmente la velocità di messa a fuoco, uno zoom senza perdita di qualità e effetto sfocato in secondo piano naturale.

Queste sono le ultime novità riguardanti Vernee X, restate connessi sempre con noi per altri aggionamenti. Quali saranno le prossime sorprese che ci riserverà Vernee? restate con noi e lo scoprirete!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid





Nessun commento: