Samsung S9: già fallito il primo test? - Tuttoxandroid

Breaking

15 dicembre 2017

Samsung S9: già fallito il primo test?

Samsung S8 è ancora uno dei migliori top di gamma nonostante sia sul mercato da quasi un anno.
D'altronde il suo design fece invecchiare tutto di un colpo gli altri smartphone, restando tutt'oggi uno dei più belli in commercio.
E' però vero che negli ultimi due mesi circa, siamo lo Xiaomi Mi Mix 2, sia l'Iphone X hanno cercato di spodestare lo scettro di telefono più bello, puntando su cornici ancora più ristrette e schermi ancora più grandi.

Fino ad oggi la tecnologia è riuscita a eliminare efficacemente le cornici su tre lati, o con la scelta di Mi Mix 2 di fornire un telefono assolutamente privo di cornici su tre lati o con la scelta di Iphone X che ha provato a toglierle su 4 lati, lasciando però le famose corna nella parte alta del display e avendo cura di ingrossare comunque tutte le altre tre cornici.


Samsung a breve, 3 mesi circa, lancerà il suo S9, che avrà un bel da fare per combattere con competitor assolutamente agguerriti.
E' notizia di queste ore che sia fallito il test per tentare di ridurre la cornice posta in basso allo smartphone. Immagino che Samsung vada verso una soluzione alla Mi Mix, con tre cornici quasi assenti ed una più pronunciata, solamente invertita.
Pare che la casa coreana non sia riuscita a far funzionare bene il telefono con questa soluzione estetica.


I nodi d'altronde lo si sa sono due: ancora non pare pronto il sensore di impronte da collocarsi sotto lo schermo, ed ancora non vi è una soluzione per la capsula auricolare, difatti la soluzione del primo Xiaomi a conduzione ossea non fu un gran successo.
Vedremo!!!


Nessun commento: