Spigen Quick Charge 3.0. Il caricabatterie di ultima generazione. - Tuttoxandroid

Breaking

11 dicembre 2017

Spigen Quick Charge 3.0. Il caricabatterie di ultima generazione.

Non è una novità che negli ultimi anni la Spigen si sta facendo strada in un mondo pieno di prodotti tecnologici, dove anche la più piccola azienda copia prodotti tecnologici di uso quotidiano. In tutto questo la Spigen è al primo posto.







Spigen Quick Charge 3.0



Ho potuto provare questo ottimo caricabatterie per auto, anche se all'apparenza può sembrare molto banale e semplice.

Dal lato estetico questo prodotto è davvero eccezionale, il suo nero opaco lo rende molto aggressivo. Compatto, delle giuste dimensioni, perfetto per averlo in auto e non sentirlo ingombrate. 

Il caricatore inoltre presente sulla parte alta una lucina a led di colore blu, per indicare la trasmissione di corrente, inoltre presenta due porte usb , cosi da poter caricare due dispositivi contemporaneamente. Le porte usb sono una 3.0, e l'altra è 2.0, contraddistinte da due tipi di colori diversi, uno verde e l'altro bianco.




La prima permette una ricarica fast, infatti consente la ricarica di un dispositivo smartphone molto velocemente (all'incirca un'ora) e logicamente in tempi minori rispetto all'altra porta usb (all'incirca due ore). Dato l'uso che ne viene fatto, e quindi visto che viene tenuto in macchina, senza la minima cura, e posto dove si vuole, il prodotto non si danneggia facilmente ne si graffia, dato il rivestimento speciale di cui è fatto. 



Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, sicuramente uno dei miglior caricabatteria da macchiana. 
Da provare assolutamente.

Link.


Nessun commento: