The Sims Mobile : in arrivo su tutti i dispositivi - Tuttoxandroid

Breaking

8 dicembre 2017

The Sims Mobile : in arrivo su tutti i dispositivi

The Sims, celebre gioco che riprende la vita virtualmente, è sicuramente uno dei giochi più completi sotto tutti i punti di vista. Questo gioco, come tutti già sappiamo riprende la vita di tutti i giorni ma sicuramente avremo meno tempo di fare alcune cose, perché chiaramente il gioco ha un tempo velocizzato.


The Sims è un gioco completo, addirittura negli ultimi aggiornamenti per PC, la Electronic Arts ha rilasciato varie nuove funzioni e personaggi per far diventare il gioco ancora più realistico alla realtà.




EA ha annunciato che The Sims sarà molto presto giocabile anche su dispositivi mobile, non si sa ancora la data di uscita ma guardando il trailer ci si aspetta un gioco impeccabile. Sicuramente non tutti potranno giocare, secondo le indiscrezioni il gioco sarà compatibile con Android 4.4 o superiori; Non si sa al momento il peso del gioco, che però ci si attende almeno 1GB di richiesta.



Non ci resta che aspettare, sul Play Store ci si può eventualmente pre-registrare per avere REGALI e novità: potete cliccare qui sotto.












Nessun commento: