Vernee X, il primo smartphone dotato dell'Helio P23, potrebbe arrivare con Android 8 preinstallato! - Tuttoxandroid

Breaking

20 dicembre 2017

Vernee X, il primo smartphone dotato dell'Helio P23, potrebbe arrivare con Android 8 preinstallato!

Ne abbiamo parlato già qualche giorno fà, Vernee X sarà commercializzato a breve. Il primo smartphone ad arrivare sul mercato con a bordo il nuovissimo Mediatek Helio P23, con display AllScreen e una batteria da 6200mAh, secondo alcuni rumor avrà preinstallato Android 8.0:



I lettori più fedeli sapranno già di cosa parleremo in questo articolo, ma per chi non ha mai sentito parlare della nuova creatura di casa Vernee faremo una breve introduzione:

Vernee X è il nuovo smartphone top di gamma di casa Vernee. A pochi giorni dalla presentazione possiamo dirvi con certezza che avrà un design molto curato e con delle linee che sicuramente molti apprezzeranno. Sarà il primo smartphone con il nuovissimo processore MediaTek Helio P23 e una batteria incredibile da 6200 mAh in una scocca sottilissima. Ma la vera notizia bomba sarà il prezzo, ma di questo ne parleremo più avanti.


Di seguito riportiamo un video che mostra il design del Vernee X:







Vernee X avrà un display da 6.0 pollici con aspect-ratio di 18:9 e risoluzione FullHD+. La curvatura del vetro 2.5D permette di fondere il vetro del touch con la scocca in modo perfetto, rendendo i lati dello smartphone quasi "borderless".
Il rapporto screen to body dell 84% consente a chi utilizza Vernee X di tenerlo con una sola mano senza grandi difficoltà, senza rinunciare ad uno schermo di dimensioni importanti.



Ma Vernee ha voluto fare le cose in grande pensando ad un aspetto che spesso molti produttori tralasciano, la batteria. Per il Vernee X è stata pensata una batteria da ben 6200mAh che garantisce allo smartphone una durata davvero eccezionale.


Ora tutti diranno che anche altri marchi sono in grado di prendere una batteria di grandi dimensioni e inserirla in uno smartphone, vero, ma poi durano mezza giornata. Vernee ha ottimizzato la sua VOS basata su Android 7.1 in modo da avere un gran risparmio di batteria. L'azienda promette 2 giorni e mezzo di autonomia con un utilizzo medio/stress (grantisce 65 ore di chiamata). 

La nuova VOS introduce anche la Super Power Saving Mode una modalità che ci permette di avere fino a 4 giorni di utilizzo standard e fino a 76 gionri in standby!
Per una "grande batteria" ci vuole una "grande ricarica", infatti Vernee X implementa una tecnologia Fast Charge 9V/2A. Con soli 5 minuti di ricarica, dichiara l'azienda, si possono effettuare 2 ore di chiamata senza problemi, mentre basterebbero solo 30 minuti per avere una carica utile per portare a termine una giornata intera. Per ricaricare completamente il device servirebbero solo 150 minuti.

Ora chi ha letto con attenzione articolo e titolo avrà notato quello che sembrerebbe un errore, infatti nel titolo si parla di Android 8 mentre in descrizione si parla di una VOS basata su Android 7.1. Bene non è stata una svista, infatti Vernee X sarà presentato sul mercato con la VOS 7.1 ma riceverà in tempi brevi via OTA l'update ad Android 8.


Ora è possibile acquistare in prevendita il nuovo Vernee X al prezzo speciale di 249.99$
L'offerta sarà valida fino a Natale (25 Dicembre 2017)



Non dimenticate di partecipare anche al grande concorso organizzato da Vernee sul proprio sito http://www.vernee.cc/ e potrai vincere un Vernee X per Natale!

Queste sono le ultime novità riguardanti Vernee X, restate connessi sempre con noi per altri aggionamenti. Quali saranno le prossime sorprese che ci riserverà Vernee? restate con noi e lo scoprirete!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Posta un commento