Vernee X: Quanto dura l'enorme batteria da 6200mAh e come va con 6GB di RAM - Tuttoxandroid

Breaking

29 dicembre 2017

Vernee X: Quanto dura l'enorme batteria da 6200mAh e come va con 6GB di RAM

Come già detto nei precedenti articoli, Vernee X è in prevendita sul sito ufficiale Vernee e su GearBest da qualche settimana, ma a tutti i clienti ansiosi di ricevere il proprio gioiellino, l'azienda regala un video per mostrare le performance e la durata della batteria del Vernee X:





Come logico immaginare i clienti che stanno aspettando il loro nuovo device sono impazienti di provare le prestazioni e sopratutto il consumo energetico. Ma ecco spuntare un video di prova da parte dell'azienda stessa che mostra appunto performance e batteria, andiamo a scoprirlo insieme:






Nel video possiamo vedere che molte app sono in esecuzione contemporaneamente sullo smartphone,  Vernee X continua a funzionare senza intoppi anche quando si aprono contemporaneamente 50 app. Questo grazie al supporto della memoria RAM da 6 GB, ma anche grazie alprocessore Octa-core Mediatek Helio P23 e al sistema operativo VOS ottimizzato per Vernee X (basato su Android 7.1).

Dopo aver eseguito la prova del multitasking e allo stesso tempo giocato a molti giochi, alcuni anche molto pesanti, per 5 ore, Vernee X ha consumato solo il 35% della batteria, il che è di per se un ottimo risultato.


Questo risultato è frutto si di un'ottima batteria da 6200 mAh ma anche di un'ottima gestione dei processi e dei consumi da parte del sistema operativo.
Vernee ha ottimizzato la sua VOS basata su Android 7.1 in modo da avere un gran risparmio di batteria. L'azienda promette 2 giorni e mezzo di autonomia con un utilizzo medio/stress (grantisce 65 ore di chiamata). 

La nuova VOS introduce anche la Super Power Saving Mode una modalità che ci permette di avere fino a 4 giorni di utilizzo standard e fino a 76 giorni in standby!

Per una "grande batteria" ci vuole una "grande ricarica", infatti Vernee X implementa una tecnologia Fast Charge 9V/2A. Con soli 5 minuti di ricarica, dichiara l'azienda, si possono effettuare 2 ore di chiamata senza problemi, mentre basterebbero solo 30 minuti per avere una carica utile per portare a termine una giornata intera. Per ricaricare completamente il device servirebbero solo 150 minuti.

Potete acquistare in prevendita Vernee X su Gearbest con l'11% di sconto a soli 215€ cliccando sul badge di seguito.



Queste sono le ultime novità riguardanti Vernee X, restate connessi sempre con noi per altri aggionamenti. Quali saranno le prossime sorprese che ci riserverà Vernee? restate con noi e lo scoprirete!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Youtube: tuttoxandroid



Nessun commento: