Dodocool offre codici sconto sul suo powerbank top! - Tuttoxandroid

Breaking

26 gennaio 2018

Dodocool offre codici sconto sul suo powerbank top!

Sei in cerca di un powerbank in grado di ricaricare il tuo smartphone in poco tempo e che possa farlo più volte con una sola carica? Sai che riesce a ricaricare anche un macbook da 0 a 100%? Ecco di cosa stiamo parlando:

Dodocool ha da poco presentato il suo powerbank da 20000 mAh con la nuova USB type-c e ci comunica che sta rilasciando degli ottimi codici sconto per tutti i suoi clienti. Ma diamo un'occhiata più da vicino al prodotto:


Le dimensioni sono molto compatte per essere un 20000 mAh soli 20,8 x 11 x 4 cm. Il peso è di circa 600g ed è disponibile solo in colorazione nera. Lato connettività troviamo in uscita 2 porte USB standard dotate di tecnologia AIQ, ovvero quella tecnologia che permette al powerbank di erogare l'amperaggio adeguato al device collegato fino a un massimo di 2.4A. La vera novità però è la presenza di una USB type-c che permette di ricaricare qualsiasi dispositivo che supporta tale standard. Potrete infatti ricaricare oltre al vostro smartphone anche un macbook o un qualsiasi computer portatile che supporti la ricarica tramite USB-C.


I tempi dichiarati per la ricarica sembrano ottimi infatti il powerbank sarà carico dopo sole 3 ore e permetterà di ricaricare uno smartphone con una batteria da 3000 mAh (media delle batterie attualmente in commercio) circa 6 volte, oppure di ricaricare un computer portatile da 0 al 100% raddoppiandone la durata. Al momento il powerbank è compatibile solo con alcuni modelli in commercio (Macbook, Macbook Pro, Lenovo ThinkPad X270, Huawei MateBook...ecc) ma con il tempo i modelli diventeranno moltissimi.

Potete acquistare questo powerbank direttamente su Amazon ma per ottenere il codice sconto è necessario recarsi sul sito di dodocool QUI  e selezionare come stato Italia.

Successivamente basterà inserire il codice in fase di acquisto su Amazon!



I codici sconto saranno validi fino al 30 Marzo 2018 quindi affrettatevi!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: