Come fare uno screenshot alle storie su instagram senza notifica - Tuttoxandroid

Breaking

27 febbraio 2018

Come fare uno screenshot alle storie su instagram senza notifica


"Se faccio uno screenshot su instagram si vede?" probabilmente è la domanda che vi siete posti prima di fare una foto alla storia su instagram di qualcuno che volete stalkerare XD, oggi vi proponiamo la soluzione per non essere scoperti quando fotografate lo schermo durante la visione di una storia sul social network in questione.



Da un recente aggiornamento di instagram è possibile ricevere le notifiche quando qualcuno fa uno screenshot alla propria storia, con questa guida è possibile bypassare il problema, vi proponiamo 4 metodi:

1. Il primo metodo è visualizzare per la seconda volta la storia instagram con la modalità aerea attiva e fare il printscreen, in questo modo il destinatario non riceverà l'avviso.





2. Scaricando Story Saver dal PlayStore potrete scaricare foto e video della persona che desiderate seguire (o stolkerare)

3. Questo metodo si può fare esclusivamente con un pc Windows 8 o Windows 10 e scaricare l'app tramite lo store. La notifica non è stata abilitata in questa versione quindi l'utente non riceverà la notifica.

4. Il metodo più banale invece è quello di avere con sè uno smartphone di un amico o parente e fotografare letteralmente la foto visualizzata dal device che si sta usando.

Se conoscete altri metodi per ovviare a questo problema fatecelo sapere con un commento qui sotto. 



Nessun commento: