Come seguire Sanremo 2018 sul vostro smartphone! - Tuttoxandroid

Breaking

6 febbraio 2018

Come seguire Sanremo 2018 sul vostro smartphone!

Dal 6 al 10 febbraio 2018 il teatro Ariston di Sanremo ospita la sessantottesima edizione del Festival della Musica italiana.
Ecco come seguire l'evento in diretta dal vostro smartphone:




Da 68 anni il Festival di Sanremo intrattiene le persone per un'intera settimana con delle canzoni inedite destinate a diventare grandi successi.
Nonostante le tante critiche che ogni anno cercano di danneggiare la manifestazione, il Festival di Sanremo resta ancora uno dei programmi più amati e visti della tv italiana. 


Il Festival di Sanremo 2018 inizierà il 6 febbraio e si concluderà il 10 febbraio. Per questa edizione la direzione artistica è stata affidata a Claudio Baglioni che verrà affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, personaggi che non hanno certo bisogno di presentazioni.




Sanremo 2018 può essere seguito anche online attraverso gli account ufficiali dell'evento o i profili dei venti cantanti in gara (Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato e Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Gazzè, Decibel, Red Canzian, Elio e le storie tese). 


L'edizione numero sessantotto del Festival della Musica italiana potrà essere visto anche in diretta streaming gratis attraverso il sito ufficiale della Rai. Ecco come fare:

Tutto l'evento verrà trasmesso su RaiPlay, la piattaforma online della TV di Stato dove è possibile seguire in streaming tutti i programmi. 
Per guardare Sanremo 2018 in streaming, basterà accedere a RaiPlay durante gli orari della trasmissione e lanciare RaiUno. RaiPlay è disponibile anche per smartphone e tablet: l'applicazione può essere scaricata gratuitamente sul Google Play Store e sull'App Store.

Rai Radio 2 storica stazione del Festival di Sanremo, nell'edizione 2018 dedicherà gran parte della propria programmazione al Festival della Musica Italiana. Per chi ama ascoltare l'evento alla Radio, potrà farlo anche in diretta streaming collegandosi al sito di RaiPlay Radio o scaricando l'app per Android e iOS.

Vi segnaliamo inoltre che parteciperanno all'evento anche i noti Youtuber di "Casa Surace" che registreranno dei video ceh caricheranno sui profili ufficiali dell'evento ossia, FacebookTwitter Instagram.



Voi dove seguirete il Festival della canzone Italiana? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: