MWC 2018, tutte le novità introdotte da Vernee - Tuttoxandroid

Breaking

20 febbraio 2018

MWC 2018, tutte le novità introdotte da Vernee

Il 26 febbraio 2018, il Mobile World Congress aprirà le porte a Barcellona. Si tratta di uno degli eventi più influenti dell'area mobile, durante il quale saranno presentate tutte le nuovissime tecnologie messe a punto da i diversi brand.




Vernee, noto marchio di smartphone cinese, parteciperà anche quest'anno al MWC. 
I dispositivi prodotti dall'azienda cercano di essere sempre un passo avanti, ma oggi ci fanno sapere che i prodotti Vernee hanno ricevuto un cambiamento radicale.
Questi cambiamenti verranno annunciati nel corso dei 4 giorni dedicati all'evento.




Durante il MWC 2018, Vernee presenterà le nuove linee di prodotti, serie T, serie M, serie V e serie Apollo. La serie T (nome in codice Thor) si concentra su smartphone con una lunga durata della batteria e un costo accessibile a tutti. La serie M (nome in codice Marte) è rivolta ai giovani che sono in cerca di modelli con design sottile, alla moda e creativi. 
La serie V si concentra ad offrire un telefono robusto, leggero e con un design da telefono business top di gamma con certificazione IP68 (resistente all'acqua e alla polvere). La serie Apollo si concentra su prodotti di fascia alta dotati di tecnologia, design e specifiche tecniche all'avanguardia, per offrire una user experience scattante e fluida.

Durante la presentazione verranno presentati e commercializzati il Vernee V2 e il Vernee Apollo 2.



Il Vernee V2 sarà il secondo smartphone "rugged" offerto da Vernee dopo l'Active. Proprio come il suo predecessore lo smartphone sarà leggero, sottile, bello e con un design che richiamerà i dispositivi top di gamma. Il Vernee V2 sarà spinto da un processore Mediatek Helio P23 con memoria RAM da 6 GB e 128 GB di storage interno per salvare tutti i vostri dati senza paura di esaurire la memoria. Lo smartphone sarà certificato IP68 e avrà delle prestazioni da top di gamma, unite ad un display con rapporto d'aspetto 18:9 e 4 fotocamere (2 anteriori + 2 posteriori).



Ora passiamo al top di gamma dell'azienda cinese, il Vernee Apollo 2. Lo smartphone sarà equipaggiato con un display 5,99 SHARP TDDI 18:9 con rapporto screen-to-body incredibile e scocca completamente in metallo. Il processore sarà il nuovissimo Mediatek Helio X30 Deca-core accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria dedicata allo storage. Apollo 2 è senza dubbio uno dei modelli più potenti e innovativi presentati nello scenario asiatico ed europeo grazie alle telecamere posteriori da 16MP e 13MP, la fotocamera frontale da 8 MP, la tecnologia di ricarica rapida a doppio canale 24W Pump Express e il sistema operativo Android 8.1.




Oltre al vernee V2 e Apollo 2, durante il MWC 2018 verranno presentati altri modelli del colosso cinese. Continuate a seguirci per altre notizie riguardanti il Mobile World Congress 2018 che seguiremo con attenzione dal 26 Febbraio 2018.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.




Nessun commento: