[GUIDA] [Agg.05/05/2018] Come aggirare il blocco degli account di Spotify nelle versioni craccate!

In queste ore, il più famoso sito di streaming musicale ha dichiarato guerra ai "cracker" più incalliti. Ebbene sì, dopo anni di onorato servizio il vostro file .apk ha smesso di farvi ascoltare Spotify gratis. Ma perchè? Andiamo a vedere cos'è successo e cosa si sono inventati:



ATTENZIONE: Con questa guida non è mia intenzione incentivare alla pirateria, ricordo che scaricare illegalmente servizi a pagamento è reato ed è punito a norma di legge. Questo articolo può causare la perdita dei vostri account Spotify e non rispondo di eventuali problemi. La guida è puramente illustrativa! 


Nelle ultime ore i principali social sono intasati di post riguardanti una presa di posizione, totalmente legittima, da parte di Spotify. L'azienda sembra aver bloccato l'account a qualsiasi utente stesse utilizzando una versione "craccata" o comunque non originale del suo servizio di streaming musicale. L'operazione è scattata qualche ora fa e gli utenti hanno iniziato a ricevere una mail dove veniva comunicato di essere stati sospesi dal servizio via server. L'unica soluzione è quella di scaricare la versione originale e recuperare dati e playlist, e successivamente attivare una promozione. 




Di seguito riporterò una procedura funzionante (al momento della pubblicazione di questo articolo) che permetterà a tutti gli utenti di "riavere" il loro amato Spotify. Come sempre ricordo che il servizio va acquistato e questa è solo una guida illustrativa.

Da qualche ora circola in rete un apk che sembrerebbe eludere il sistema di controllo. Seppur un pò vecchiotta la versione di Spotify sembra funzionare alla grande, ma vediamo come installarla:

**Mi scuso per la mancanza di screenshot ma purtroppo quest'app non consente al cellulare di scattare delle schermate** 

- Scaricate da MEGA l'apk che troverete a questo link; <---- NON FUNZIONANTE
- Scaricate la versione offerta da AleAndroid QUI <---- NON FUNZIONANTE
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
INIZIATE LA PROCEDURA DA QUI!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Scaricate la nuova versione offerta dal WEBMASTER 21 QUI <---- FUNZIONANTE

*** Non ho inserito il link diretto perchè il download richiede una serie di passaggi che illustrerò di seguito. Il sito offre una quantità immensa di software di qualità eccelsa e si finanzia grazie alla pubblicità e alle donazioni quindi inserire il link diretto sarebbe un gesto scorretto nei confronti di questi ragazzi che impiegano del tempo per fornirvi il software. ***

Breve guida al download:

-> Aprite il link in alto e cliccate su DOWNLOAD;
-> Si aprirà la pagina "Short Link", cliccate sul link sotto "LINK RICHIESTO";
-> Attendete i 5 secondi di AD-FLY e cliccate in alto a destra su AVANTI;
-> Si aprirà una scheda "KeepLinks", inserite il codice CAPTCHA in basso e cliccate SUBMIT;
-> Cliccate ora sul link proprosto sotto "LIVE LINK" (chiudete eventuali pubblicità e ricliccate se non va al primo tentativo);
-> Verrete reindirizzati sul sito "KATFILE", cliccate su SLOW SPEED DOWNLOAD;
-> Attendete 30 secondi della barra in alto e dichiarate di non essere un robot;
-> Finalmente potete cliccare per l'ultima volta su download e procedere con l'installazione;

Breve guida all'installazione:

- Una volta scaricato l'apk, consentite l'installazione da origini sconosciute
  Se non sapete come fare vi lascio una nostra rapida guida;
- Installate l'apk;
- Aprite Spotify;
- Create un nuovo account direttamente dall'applicazione. Non servirà utilizzare dei dati reali, non verrà effettuato alcun controllo sulla mail. Potrete tranquillamente scrivere:

Email: pippopluto@gmail.com
Password: password
Nome Utente: pippoplutothebest
Data: 17/05/1965
Sesso: Quello che vi pare :P

- Successivamente cliccate su "iscriviti" e il gioco è fatto. 

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, condividete e sopratutto continuate a seguirci ulla nostra pagina Facebook.

Posta un commento

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Nuova Vecchia