Lenovo Watch 9, lo smartwatch con una batteria ed un prezzo da record! - Tuttoxandroid

Breaking

23 marzo 2018

Lenovo Watch 9, lo smartwatch con una batteria ed un prezzo da record!


Lenovo ha presentato il Watch 9, uno smartwatch ibrido: dotato di un movimento analogico e funzionalità smart ad arricchirlo. 



Lo smartwatch al primo sguardo si presenta come un comune orologio moderno. Ha un quadrante semplice ma allo stesso tempo elegante,disponibile in una finitura nera o bianca, da abbinare con dei cinturini in silicone colorati. 




Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro con durezza 9H, sotto al quale c'è un display OLED. Inoltre, il nuovissimo smartwatch ibrido è resistente all'acqua fino a 50 metri.
Il Watch 9 può essere abbinato a qualsiasi smartphone con Android e iOS, che a sua volta consente agli utenti di interagire con lo smartwatch tramite un'app dedicata.

Altre funzionalità includono la possibilità di scattare selfie scuotendo l'indossabile, contapassi, monitoraggio delle calorie bruciate, rilevamento del sonno, funzione di trova smartphone ed altre attività di base legate al mondo del fitness.

Ma ora passiamo alle parti più interessanti: la durata della batteria e il prezzo.
L'azienda afferma che l'orologio smart può durare fino a 12 mesi con una singola carica e sarà venduto in Cina a partire da oggi al prezzo di 17 euro al cambio!

Ci state già facendo un pensierino?
Continuate a seguirci:


Nessun commento: