Nuovo video per il Vernee M6: leggero, portatile e a tutto schermo - Tuttoxandroid

Breaking

23 marzo 2018

Nuovo video per il Vernee M6: leggero, portatile e a tutto schermo

Il brand Vernee ha rilasciato un nuovo video che riguarda il modello M6. Questo Smartphone con 5,7 pollici di display si presenta con un corpo sottile e un'eccellente portabilità.

Il Vernee M6 ha uno spessore di soli 6,9 mm, l'intero look è intrigante e pieno di vitalità. Per quanto riguarda le altre caratteristiche abbiamo 4 gb di ram, 16 mpx di fotocamera e 3300 mAh di batteria.

È stato riferito che sebbene il Vernee M6 sia progettato con un corpo leggero, ha comunque buone prestazioni nella durata della batteria. Grazie alle numerose ottimizzazioni degli ingegneri di Vernee e alla speciale modalità di risparmio energetico del sistema VOS, il Vernee M6 ha un consumo energetico molto basso, arriverete tranquillamente a fine giornata.

In questo video potete ammirare lo stile e la sottigliezza di questo nuovo device:




Rimanendo sempre sul lato batteria di Vernee M6, essa potrebbe essere testata solo dopo aver lanciato il telefono sul mercato. In questi giorni immaginiamo che ci saranno nuove notizie e nuovi video relativi al test di durata della batteria. Aspettiamo ulteriori risvolti.


Nessun commento: