Tutte le novità di Vernee al Mobile World Congress 2018 - Tuttoxandroid

Breaking

2 marzo 2018

Tutte le novità di Vernee al Mobile World Congress 2018

Il Mobile World Congress 2018 si è concluso nella giornata di ieri a Barcellona come da programma. MWC è una delle fiere più influenti al mondo nel settore delle telecomunicazioni e della tecnologia mobile. Numerose sono le aziende partecipanti, le quali presentano le loro nuove tecnologie e innovazioni. Così come molti altri produttori di smartphone, anche Vernee ha presentato i suoi prodotti di punta, Andiamo a scoprirli insieme:




Vernee è un'azienda internazionale giovane ma in rapida evoluzione, fondato dalla Newbund Technology Company nel 2016 ha sede centrale a Shenzhen, in Cina. 
Dopo due anni di sviluppo, la società ha trovato una solida posizione nel mercato, altamente competitivo, della telefonia mobile e continua a spingere sull'acceleratore per uno sviluppo a lungo termine.



Con i prodotti di qualità e linee accattivanti, il loro stand è stato un punto di interesse durante l'esposizione. L'attenzione dei giornalisti è stata catturata dalla nuova ammiraglia Apollo 2.


Apollo 2 è dotato di uno schermo FullScreen SHARP TDDI 18:9, scocca unibody interamente in metallo, processore Mediatek Helio X30 Deca-core e una memoria di 6 GB + 128 GB. Si può affermare che Apollo 2 abbia tutte le carte in regola per stare con i top di gamma. Vernee ha prestato particolare attenzione ai dettagli e a migliorare e aggiornare la qualità e del design del loro prodotto. 


Insieme all'Apollo 2, è stato presentato anche il Vernee V2. Questo smartphone segue le linee guida della precedente serie V, ma, integra quattro fotocamere e schermo FullScreen 18:9. Al momento per prestazioni e design, il Vernee V2 è unico nel mercato dei telefoni rugged. 


All'interno dello standsono stati svelati anche il T3 della serie T, M7 della serie M e V3 della serie V, Prodotti altrettanto validi nelle loro fasce di mercato. Inoltre, erano presenti anche molti altri modelli che a breve verrano commercializzati per la fascia medio-bassa. Lo stand Vernee 6K40 è stato una vera sorpresa!

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.



Nessun commento: