Xiaomi annuncerà importanti novità per il Mi Mix 2s la prossima settimana - Tuttoxandroid

Breaking

4 marzo 2018

Xiaomi annuncerà importanti novità per il Mi Mix 2s la prossima settimana



Il Mi Mix 2s di Xiaomi sarà presentato il 27 marzo ma sembra che non dovremmo aspettare così tanto per alcune novità riguardanti il top di gamma. L'azienda infatti terrà un evento tra qualche giorno per il Mi Mix 2s, così ha annunciato su Weibo.



Peccato che Xiaomi non abbia suggerito cosa ha in serbo per l'evento. Inoltre, non c'è una data menzionata, il che significa che potrebbe accadere in qualsiasi momento nei prossimi 7 giorni. Per quanto riguarda ciò che potremmo aspettarci, fonti dei media cinesi dicono che Xiaomi potrebbe suggerire alcune caratteristiche chiave del dispositivo. In particolare, il design a schermo intero e la tecnologia delle impronte integrate digitali nel display.




I rumor più recenti suggeriscono che Xiaomi potrebbe dotare il Mi Mix 2 di un sensore biometrico sullo schermo, come Vivo, ciò renderebbe anche il Mi Mix 2 molto più attraente. 

Prima di questo, si diceva che il Mi 7 fosse dotato di un lettore di impronte digitali suk display. Per quanto riguarda le altre specifiche del Mi Mix 2, il dispositivo potrebbe presentare un display da 5,9 pollici con una variante da 8 GB + 256 GB.



Restate sintonizzati per le altre novità!



Nessun commento: