Xiaomi ha reso smart ogni cosa... anche il Water! - Tuttoxandroid

Breaking

8 marzo 2018

Xiaomi ha reso smart ogni cosa... anche il Water!




Se credevate di aver visto qualsiasi cosa smart oggi vi ricrederete, infatti Xiaomi ha lanciato lo SmartMi Small Smart Toilet Seat, in pratica un Water intelligente, alla cifra di 189 dollari.


Tutto è fatto della massima qualità e offre una grande sensazione di comfort. Quindi molto probabilmente ci rimarrai seduto per lungo tempo. Ma siccome questo è un prodotto "intelligente" se sono passati più di 30 minuti, la tavoletta del water ve lo ricorderà.







Inoltre, ci sono tre temperature dell'acqua regolabili per il lavaggio. C'è una speciale resistenza in ceramica che riscalda l'acqua e la fornisce in pochi secondi. Inoltre, il Smartmi Small Smart Toilet Seat offre un'esperienza simile a un bidet con un sistema a risparmio energetico più di un tipo di conservazione termica.


Vi sono inseriti dei sensori che capiscono il modo in cui ci si siede e personalizzano la temperatura ottimale dell'acqua, la temperatura della tavoletta e la pressione dell'acqua. Questo può essere implementato manualmente. C'è un pannello di controllo con pulsanti fisici che ti permettono di fare qualsiasi operazione tu voglia. Ma se sei un utente Mi, tutto può essere implementato tramite smartphone o smartband. Quindi, se indossi quest'ultimo, regolerà automaticamente le impostazioni (posizione di pulizia, temperatura dell'acqua, intensità dell'acqua, ecc.) da te scelte.



Infine, il Smartmi Small Smart Toilet Seat utilizza una resina antibatterica con un'efficacia antimicrobica del 99,9%. Quindi il rischio di infezione da contatto è ridotto al minimo.


Fonte


Nessun commento: