Arriva il primo negozio online partner ufficiale di Xiaomi in Italia: Mi Italy - Tuttoxandroid

Breaking

17 aprile 2018

Arriva il primo negozio online partner ufficiale di Xiaomi in Italia: Mi Italy



Stiamo aspettando con trepidazione le novità riguardanti il nuovo negozio Xiaomi che aprirà a breve a Milano ma non mancheranno i distributori ufficiali online. Il primo negozio ad esserlo è Mi Italy.




Il proprietario è Giovanni Barranco, un vero e proprio appassionato del marchio (possiede ben 143 smartphone Xiaomi, compresi quelli più rari!), la sua missione è proprio quella di esportare la qualità di questi device a coloro che non conoscono ancora il marchio.





Lo store online di Mi Italy, rivenditore autorizzato per l’Italia, proporrà inizialmente i prodotti più conosciuti ed apprezzati di Xiaomi, come la sua linea di smartphone e di prodotti audio.


Verranno anche organizzati eventi Xiaomi in giro per la penisola con lo scopo di raggiungere più persone possibili alla scoperta del brand.

Ma vi ricordiamo la cosa più importante che "Grazie alla partnership con SG Group Spa siamo in grado, in maniera ufficiale, di garantire i migliori prezzi, il supporto immediato e l'assistenza XIAOMI ITALIA (gestita da centri di riparazione ufficialmente nominati da Xiaomi sul nostro territorio nazionale)"  viene dichiarato sul sito.




Nessun commento: