I migliori 5 smartphone 2018 economici e con Android Oreo 8 - Tuttoxandroid

Breaking

21 aprile 2018

I migliori 5 smartphone 2018 economici e con Android Oreo 8

Se stai pensando di cambiare il tuo vecchio Smartphone, ti consigliamo di leggere questo articolo, in cui consigliamo i migliori Smartphone con a bordo il nuovissimo Android Oreo, il cui prezzo non è particolarmente esoso. Se non vuoi spendere troppo, ma vuoi avere uno Smartphone aggiornato e funzionale, ti stiliamo la lista dei migliori smartphone economici del 2018.


Rivolgendoti a una fascia di prezzo bassa, saprai molto bene  che dovrai rinunciare ad alcune funzionalità. Tuttavia, con questi cinque smartphone economici con Android Oreo, puoi continuare a goderti l'ultima versione e tutti gli aggiornamenti Android.

5 Smartphone con Android Oreo ... e molto economici


Nokia 6
Partiamo con uno Smartphone di fascia media e ci focalizziamo su uno dei brand con il passato più glorioso. Il Nokia è il miglior Smartphone che possiamo comprare equipaggiato con Android Oreo senza spendere troppo. Nello specifico, parliamo del Nokia 6.

Con una fotocamera da 16 MP, 32 GB di memoria espandibile, uno schermo FullHD di alta qualità e, soprattutto con Android 8.0 Oreo. Sulla carta il telefono è molto convincente. Inoltre, è entrato anche nel programma Android One, quindi sarà aggiornato più di una volta al mese. Per circa 170 euro riuscirete a mettervelo nella vostra tasca.



Xiaomi Mi A1
Considerato il re della gamma media. Il Mi A1 oltre a essere un telefono super funzionale, grazie alle squisite caratteristiche, è anche molto economico. Tuttavia, è il miglior acquisto che possiamo fare per questo prezzo.

A suo favore ha molti punti molto forti. In primis è dotato di Android 8.0 Oreo nella sua ultima versione. Questo perché è nel programma Android One, quindi riceve ogni mese le ultime notizie prima di chiunque altro. Tuttavia, la convenienza non è limitata solo a questo aspetto.



Abbiamo una doppia fotocamera molto buona, ideale per utilizzare la tipica modalità ritratto e realizzare fotografie degne di cellulari molto più costosi. La potenza è assicurata dai 4 GB di RAM e dalla memoria espandibile di 64 GB. In giro per la rete, è possibile trovare numerose recensioni che attestano l'assoluta qualità del telefono.

Su Gearbest, Tomtop, Banggood è possibile trovarlo a meno di 150 euro con spedizione inclusa, pagamento Paypal.

Honor 9 Lite
Di recente, Huawei ha lanciato all'interno del suo sotto-brand l' Honor 9 Lite, la versione "Lite" del suo top di gamma. Ci sentiamo di dire che di ridotto ha davvero poco, dato che le caratteristiche ci appaiono molto convincenti.



Esso presenta la doppia fotocamera anteriore e posteriore (4 telecamere in totale) e un bel design in un corpo di metallo. Le foto sono sicuramente il suo punto forte, e possiamo utilizzare anche la modalità verticale, anche per i selfie. Assolutamente non manca nulla e possiamo acquistarlo anche dagli store cinesi (con garanzia e senza rischio dogana) a 145 euro su Banggood inserendo il codice sconto: 4BGH9L 
oppure su Amazon a 200 euro




Xiaomi Redmi Note 5
Dopo aver introdotto il Mi A1, non potevamo inserire nell'elenco il Redmi Note 5 di Xiaomi che ha dalla sua il fatto che sia lo Smartphone più recente dei cinque smartphone elencati.

Con un design molto robusto e uno schermo quasi senza cornice, ha una risoluzione molto ben definita. Da notare anche la buona performance della batteria e la presenza di Android Oreo sotto l'ultima versione della MIUI. Inoltre, il Redmi Note 5 ha un assonanza impressionante con l' iPhone X. Si può trovare su Banggood a 138 euro con il codice sconto: 4BGR5P32.



Nokia 3
Tra gli smartphone più gettonati di questo 2018 abbiamo il Nokia 3. Parliamo di un telefono di gamma bassa dell'azienda Nokia e soprattutto, molto equilibrata.
Sebbene non abbia il processore più potente, è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti. 16 GB di memoria, espandibile con schede microSD, una fotocamera abbastanza decente di 8 MP sia anteriore che posteriore e Android Oreo .
Grazie alle sue specifiche essenziali, lo smartphone fornisce prestazioni molto fluide e consente alla batteria di durare a lungo. Il prezzo? Ecco la sorpresa, non supera i 100 euro. Puoi acquistarlo attraverso il link.



Nessun commento: