Il Leagoo S10 con la tripla fotocamera è stato annunciato insieme ad altre novità - Tuttoxandroid

Breaking

19 aprile 2018

Il Leagoo S10 con la tripla fotocamera è stato annunciato insieme ad altre novità

Il produttore cinese Leagoo, in occasione della fiera tenutasi a Hong Kong lo scorso 18 aprile, ha presentato il nuovo Leagoo S10, introducendo alcune novità, tra cui anche un paio di altri Smartphone.

Leagoo S10


L'ultimo Smartphone dell'azienda è il Leagoo S10, che è stato annunciato durante l'evento ed è caratterizzato dal lettore di impronte digitali sotto il display accanto alla tripla telecamera. Probabilmente il modello si introdurrà all'interno del segmento più economico. Vediamo le caratteristiche del terminale che siamo in grado di rivelare:

CPU: non confermata
Display: 6 pollici
RAM: 6 GB / 8 GB
ROM: 128 GB / 256 GB
Per il momento, le specifiche specifiche non sono ancora state divulgate come anche il prezzo.


Leagoo S9 / S9 Pro
A febbraio è stato presentato al MWC2018 e da allora è diventato uno dei prodotti più ricercati in tutto il mondo (Amazon, Aliexpress, ecc.). Ce ne siamo già occupati in un precedente articoloI dispositivi sono di tipo Notch e ha un display notevole Ultra-HD fino a 65MP. La versione S9 Pro ha un display più grande e uno spazio di archiviazione di massa maggiore. Le altre caratteristiche sono: 6.18 pollici di schermo in FHD+, processoreMT6763, 4GB RAM, 64GB ROM, 5000mAh di batteria, Fotocamera da 13MP+2MP Rear-Cam


Nessun commento: