[INCREDIBILE] Sapevi che puoi misurare la qualità dello sperma dal tuo Smartphone? - Tuttoxandroid

Breaking

29 aprile 2018

[INCREDIBILE] Sapevi che puoi misurare la qualità dello sperma dal tuo Smartphone?

Le cose nel mondo della telefonia stanno andando un po' fuori controllo, dal momento che c'è un'applicazione per tutte le esigenze (o quasi). In questo articolo, vi presentiamo un'app che vi susciterà basimento e stupore, parliamo di un'applicazione in grado di testare la salute e la forza dello sperma maschile. L'applicazione è disponibile su Amazon e tutto ciò che fa è trasformare la fotocamera del tuo smartphone in una lente microscopica per fare un controllo a casa.



L'applicazione si chiama YO Home Sperm Test e permette a tutti gli uomini di provare la qualità e il numero di spermatozoi attraverso il cellulare. Sì, sembra pazzesco, ma ti spiegheremo come funziona ed è un'applicazione tutt'altro che banale e priva di scientificità. Innanzitutto l'applicazione è complementare a un kit che dovete acquistare su Amazon. I campioni di sperma verranno lasciati cadere su un preparato (una diapositiva in vetro) che viene inserita in una clip telefonica, l'igiene è dunque assicurato. Per capire meglio, vi alleghiamo un video in basso a questo paragrafo.



YO Home Sperm Test: come funziona e cosa fa?

L'applicazione è disponibile solo su Amazon USA e UK, ma se sei interessato, potresti acquistarlo e farvelo spedire tranquillamente a casa vostra (acquista QUI). YO Home Sperm Test trasforma l'obiettivo della tua fotocamera in un potente microscopio. Così potente da poter valutare un piccolo campione di spermatozoi. Il dispositivo è stato approvato dalla FDA e dalla CE, poiché hanno un'accuratezza del 97%. Esso misura la concentrazione e il numero di spermatozoi in movimento.


In precedenza era disponibile solo sul sito Web del produttore, ma ora è possibile acquistarlo sui classici Store (come Amazon) per meno di 60 dollari. Gli sviluppatori del prototipo sono convinti del successo dell'iniziativa, in quanto viene garantita la discrezionalità e si evita l' imbarazzante consulto del medico.


Analisi dello sperma con Kit e un app

Al momento dell'acquisto dell'applicazione, gli utenti dovranno acquistare un kit iniziale che include tazze, polvere per campioni, diapositive, una pipetta di plastica e la clip da inserire nel cellulare. Il prodotto funziona sia con i dispositivi Android che con gli iPhone ed è molto veloce da fare. L'applicazione richiede circa 30 secondi per analizzare il tuo sperma e trasmettere sullo schermo del tuo telefono i risultati.



Dal punto di vista medico, ci sono molte coppie che sono sterili dal momento che non hanno rilevato qualcosa in tempo. Sapevi che il 40% delle coppie infertili è dovuto al partner maschile? Pertanto, l'applicazione ti aiuterà a sapere quanto sono forti e sani i tuoi spermatozoi. Senza ulteriori indugi, ti invitiamo a provare questa curiosa ma utile app.


Nessun commento: