L'imponente Leagoo Power 5 avrà una fotocamera da 65 Mpx e scatterà foto in 4K - Tuttoxandroid

Breaking

4 aprile 2018

L'imponente Leagoo Power 5 avrà una fotocamera da 65 Mpx e scatterà foto in 4K

Vi presentiamo ora uno Smartphone dalle caratteristiche imponenti, che si appresta ad essere il più potente del 2018, con caratteristiche che si spingono al limite dell'inverosimile, come per esempio una batteria maxi da 7000 mAh, fotocamera capace di riprodurre foto ad altissima risoluzione FHD+ e 6 Gb di Ram. 


Se fosse stato il primo Aprile, probabilmente non avreste considerato la veridicità di questo articolo, ma vi assicuriamo che non siamo in vena di scherzi e che le indiscrezioni hanno portata reale. 
Il super smartphone è denominato LEAGOO Power 5 e sarà, ovviamente, la punta di diamante  dell’azienda cinese. Attraverso una nota ufficiale, siamo stati informati che la presentazione dell'atteso smartphone avverrà entro questo mese. 

Perché il Leagoo Power 5 è considerato lo Smartphone più potente del 2018?

La spiegazione è semplice, è un concentrato di potenza e prestanza. L'imponente hardware viene alimentato da una batteria dalla capienza notevole (7000 mAh contro i 3000 mAh della maggior parte degli Smartphone in circolazione) e godrà della ricarica rapida a 5V5A e wireless a 5V1.5A.
Per quanto riguarda l'hardware, precisiamo che il processore è il SoC MT6763, a cui si aggiunge 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo schermo full-vision FHD+ in 18:9 da 5.99 pollici permette di godere a pieno degli scatti fotografici.

Secondo i comunicati dell'azienda, il LEAGOO Power 5 sarà lanciato verso metà aprile ad un prezzo che si aggirerebbe sui 229,99 dollari. Intanto vi è una campagna di prenotazione globale del Leagoo Power 5 con la possibilità di acquistarlo a soli 1,99 dollari! Vi rimandiamo al sito del produttore se volete accedere ai dettagli dell'iniziativa. 


Nessun commento: