Ecco la lista degli Smartphone Xiaomi che non riceveranno la MIUI 10 - Tuttoxandroid

Breaking

26 aprile 2018

Ecco la lista degli Smartphone Xiaomi che non riceveranno la MIUI 10

Tra i brand di telefonia più esplosivi, un posto in primo piano è rivestito da Xiaomi, la quale è apprezzata dagli utenti per tanti motivi, tra cui per i costanti update che riesce a riservare ai suoi terminali. Xiaomi è tra le poche aziende ad aggiornare continuamente gran parte dei suoi smartphone all'ultima versione del loro sistema operativo (la MIUI ndr.). 

Il problema è che molte volte Xiaomi aggiorna la versione di MIUI ma non la versione di Android . Ci sono Smartphone o tablet con la MIUI 9 con versione Android 5.1 o con una vecchia patch di sicurezza. Qualche tempo fa Xiaomi ci ha dato l' elenco dei telefoni cellulari che riceveranno la MIUI 10 e oggi conferma gli smartphone che invece non godranno di tale aggiornamento .

Xiaomi solitamente aggiorna tutti i telefoni

La MIUI 10 è in fase di debutto e la verità è che la maggior parte dei dispositivi riceverà l'aggiornamento, ma ce ne sono alcuni, piuttosto vecchi, che saranno esclusi dall'aggiornamento.
Se possedete uno di questi Smartphone Xiaomi, dovete sapere che la MIUI 9 sarà l'ultima versione che avrete.

Xiaomi Redmi Note 2.

Xiaomi Redmi Note 3 Qualcomm.

Xiaomi Redmi 3

Xiaomi Mi Pad 2.

Sono quindi questi 4 dispositivi a non beneficiare degli ultimi aggiornamenti ufficiale di MIUI e di conseguenza delle ultime versioni di Android. Va detto che i terminali in elenco (Smartphone e Tablet) sono presenti sul mercato già da diversi anni (4 anni circa), e il presentimento che Xiaomi li avrebbe messi da parte è assolutamente giustificabile e normale. Anzi va detto che Xiaomi ha dimostrato che aggiornare quasi tutto il suo parco Smartphone/Tablet, anche a distanza di tempo, è qualcosa di possibile e questo dovrebbe essere citato come titolo di esempio anche dalle altre aziende, che hanno un blasone addirittura maggiore di Xiaomi. E voi? Sarete coinvolti dall'ultimo aggiornamento?



Nessun commento: