[Offerta] Drone Xiaomi MiTu all'economico prezzo di 45 euro: molto più di un Drone giocattolo - Tuttoxandroid

Breaking

28 aprile 2018

[Offerta] Drone Xiaomi MiTu all'economico prezzo di 45 euro: molto più di un Drone giocattolo

Da qualche settimana l'azienda Xiaomi ha presentato un nuovo drone. Era da un po' di tempo che Xiaomi non ne lanciava uno e dopo il Mi Drone 4K avevamo perso le speranze di vedere il suo successore. In questo articolo vediamo la migliore offerta per il nuovo drone di Xiaomi MiTu che viene proposto a 45 euro con il nostro codice sconto (aggiornato a ottobre 2018). Come si evince dal prezzo economico esso non si riferisce esattamente alla fascia alta, viene percepito più come una sorta di giocattolo volante che a nostro parere, vale la pena acquistare.
L'offerta per il Drone di Xiaomi (Mitu) è stato aggiornata. Il codice sconto è stato dunque rinnovato.

Il drone MiTu (Mi Rabbit Remote Control Drone) è un aereo giocattolo destinato ai principianti e a tutte quelle persone che non vogliono spendere molti soldi per un drone. Nonostante sia piccolo ed economico è di gran lunga superiore a quelli della sua categoria (per quella fascia di prezzo) e alcune caratteristiche lo rendono davvero intrigante.

Perché il Drone Xiaomi MiTu è un buon acquisto?

La sua struttura è costituita da un unico pezzo, ha un peso di soli 88 grammi ed è lungo solo 11 centimetri.

Il corpo è realizzato in plastica a bassa densità ed è molto resistente. Questo cosa significa? Che gli permette di resistere molto bene alle cadute (inevitabili). Per quanto riguarda le eliche queste sono state fabbricate con fibra di vetro in modo che hanno un ottima resistenza e durano a lungo.


Un drone a 58 euro con una videocamera HD?

Sì, non solo è un drone resistente perfetto per acrobazie volanti, il Drone MiTu di può registrare video in 720p o foto aeree con risoluzione 1600 x 1200 pixel.

Al suo interno monta un processore a 4 core con 4 GB di RAM in grado di elaborare bene la risposta di tutti i sensori che integra: sensori a ultrasuoni, barometro, sensori di flusso ottici, ecc. Il drone consente un volo stabile.


Esso ha quattro modi di oscillazione, ma la cosa più importante è la trasmissione che utilizza, utilizza infatti la frequenza WiFi di 5,8 GHz invece dei tradizionali 2,4 GHz e ciò ci consente meno interferenze e un migliore controllo. Si collega al tuo Smartphone senza problemi.

Quanto lontano può volare? Quanti minuti vola il MiTu di Xiaomi?

Il drone Xiaomi Mitu si eleva fino a 25 metri di altezza ed è possibile controllarlo fino a 50 metri di distanza. La durata della batteria permette più di 10 minuti di volo.






logo


ACQUISTA 
✂️Codice sconto:cc83cb


Può riprodurre le immagini in HD o in modalità FPV e la cosa più interessante è il prezzo.

Il Drone puoi trovarlo a 58 euro sul sito Gearbest. Inserite in fase di acquisto il codice sconto: ✂️  GB$THTE001 e selezionate la spedizione Priority Line. 


COMPRA


Nessun commento: