Ultime ore per Amazon Prime a 19.99 euro: prezzo bloccato fino alle 23:59 del 3 aprile - Tuttoxandroid

Breaking

3 aprile 2018

Ultime ore per Amazon Prime a 19.99 euro: prezzo bloccato fino alle 23:59 del 3 aprile

Avete tempo poche ore per attivare Amazon Prime al prezzo di 19.99 euro (per 12 mesi). Dovete sapere che a partire da domani, il servizio Prime di Amazon subirà un mega-rincaro dell’80%, arrivando a costare 36 euro annuali. Avete tempo fino alle 23:59 di oggi (3 Aprile 2018) per risparmiare 16 euro. Purtroppo a tale incremento non corrisponde nessun servizio aggiuntivo e i malumori da parte degli abbonati Amazon sono sempre crescenti.

Ma vediamo tutti i benefici connessi all'abbonamento Prime. Clicca qui per abbonarti adesso e pagare solo 19,99€ fino al 4 Maggio (con un mese gratis).


I vantaggi di Amazon Prime? 

I prodotti Prime (che costituiscono la maggior parte degli articoli disponibili su Amazon) vengono consegnati in 1 giorno lavorativo su due milioni di articoli e in 2-3 giorni su molti altri milioni.
- Spedizioni illimitate e senza costi aggiuntivi esclusi i prodotti Plus che necessitano di un ordine complessivo minimo di 19 euro.
- Potete accedere in anteprima (30 minuti prima) alle Offerte Lampo.
- Prime Foto, grazie a cui potete archiviare un numero illimitato di foto su Amazon Drive.
- Amazon Pantry: ampia gamma di articoli di consumo quotidiano inclusi prodotti ingombranti e voluminosi.
- Amazon Famiglia: se acquistate determinati prodotti periodicamente (es. pannolini) potete beneficiare di uno sconto del 15% sulle consegne.
-Amazon Video: tanti film e serie Tv su PC, Mac, smartphone, tablet, Kindle Fire e smart TV compatibili. Non siamo ancora ai livelli di Netflix, ma la sfida tra i due colossi è all'inizio. 

Vediamo ora cosa succede se siete già clienti Amazon Prime. Se il rinnovo avviene prima del 4 maggio, potete continuare a pagare 19.99 euro (il vecchio prezzo si conserva per i 12 mesi, poi diventeranno comunque 36 euro all'anno.

Se il rinnovo avviene successivamente al 4 maggio, subirete da subito l'aumento, e potete considerare l'attivazione di un nuovo account (purché venga fatto entro oggi). Nonostante il rincaro, il prezzo dell'abbonamento Amazon Prime è tra i più bassi tra quelli previsti in Europa. Negli USA il servizio costa 99 dollari, in Inghilterra 79 sterline, in Francia 50 euro.


Se proprio non siete disposti a pagare 36 euro annui, potete valutare la sottoscrizione di un abbonamento mensile a 4.99 euro al mese.
Vi ricordo che potete seguire tutte le offerte Amazon sul nostro gruppo Facebook: Offerte Italy


Posta un commento