Vernee X1 da 6 GB + 64 GB, lo smartphone economico ma potente del 2018 - Tuttoxandroid

Breaking

20 aprile 2018

Vernee X1 da 6 GB + 64 GB, lo smartphone economico ma potente del 2018

Cercate un buon smartphone, con prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai grandi top di gamma e dal prezzo economico? Vi presentiamo uno degli smartphone rivelazione di inizio 2018. Stiamo parlando del Vernee X1 rilasciato nella versione 6 GB di ram + 64 GB di memoria, questa è l'edizione speciale della serie X di vernee, di cui vi abbiamo parlato nel precedente articolo.

Paragonato al precedente vernee X, esso offre un'esperienza di performance più alta, e allo stesso tempo il prezzo diventa più basso. Si può riassumere dicendo che questo modello è considerato tra gli smartphone più economici ma potenti del 2018. Si potrebbe dire che, il vernee X1 è il telefono più economico con grande esperienza di utilizzo.
Potete godervi il trailer di questo Smartphone nel seguente video:


Il Vernee X1 da 6 GB di ram e 64 GB di rom ottimizza profondamente il software e l'hardware. Il potente SoC Ocion-core Helio P23, la frequenza principale più alta di 2,5 GHz, l'archiviazione ad alta velocità LPDDR4X, la GPU Mali-G71-MP2, il sistema VOS ottimizzato e la più recente gestione APP aggiornata hanno aiutato il vernee X1 a migliorare la fluidità del sistema operativo. Allo stesso tempo, la performance è aumentata del 10% e il consumo di energia è diminuito del 15%.



Le attività di multitasking sono garantite dalla ram da ben 6 GB e questo garantisce delle buone prestazioni. Il vernee X1 supporta anche lo storage di espansione fino a 128 GB. I giochi sono eseguiti senza problemi, anche i titoli più impegnativi è inoltre più fluido durante il caricamento e la riproduzione, senza blocchi. Paragonato agli altri modelli allo stesso prezzo, il vernee X1 è semplicemente eccezionale.

Potete acquistare il vernee X1 da 6 GB + 64 GB su banggood a 199,99 dollari (163 euro). Attraverso il seguente link >> https://goo.gl/izDddv


Nessun commento: