Arrivano i Mondiali in fifa 18!!!! - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2018

Arrivano i Mondiali in fifa 18!!!!

La Fifa ("Federazione internazionale di calcio) è la federazione internazionale che governa gli sport del calcio, del calcio a 5 e del beach soccer. Fifa che è anche il nome del videogioco per console, pc, e smartphone più giocato al mondo, solo per dare un numero che rappresenti la fama che questo titolo si è guadagnato negli anni basta dire che dall'uscita dell'ultima edizione ovvero fifa 18 (settembre 2017) al gennaio successivo il titolo di punta della software house statunitense EASPORT ha venduto 10 milioni di copie polverizzando lo scorso record che apparteneva sempre allo stesso gioco, di 6,5 milioni di copie vendute.



Ma quest’anno oltre alle modalità che il videogioco offre da sempre,  rinnovandole uscita dopo uscita, c’è una novità che ha fatto scalpore e che sta per deliziare i videogiocatori di tutto il mondo. La FIFA WORD CUP ,ovvero la competizione calcistica più importante del pianeta, verrà implementata nel gioco GRATUITAMENTE tramite un DLC scaricabile dal 29 maggio (circa 15 giorni prima dell’ inizio effettivo della competizione).






A questo punto approfondiamo meglio le novità che contiene il già citato DLC, innanzitutto verranno aggiornate tutte le divise delle nazionali, partecipanti e non, alla coppa del mondo, inoltre si potrà affrontare la competizione anche con una nazionale che non è qualificata realmente come ad esempio l’Italia, verranno introdotti 12 nuovi stadi costruiti in questi anni in Russia appositamente per i mondiali di calcio oltre ovviamente ai palloni griffati della competizione e alla coppa del mondo che alzerà la vincitrice alla fine del torneo, inoltre il pubblico e le bandiere delle varie nazioni verranno mostrati ad una risoluzione più alta delle normali modalità di gioco. Un’altra importante news che farà felici gli appassionati del videogame è quella che prevede l’aggiunta di 12 nuove nazionali assenti fino ad ora come Croazia, Marocco, Tunisia e così via. Il tutto ricreato dal motore di gioco Frostbite. L'aggiornamento sarà rilasciato con certezza per nintendo switch, xbox one, ps4 e nei prossimi giorni si attendono maggiori informazioni anche per quanto riguarda l'ambito smartphone e le console old generation.
Non ci resta che aspettare il 29 maggio e preparaci ad affrontare la coppa del mondo.



Nessun commento: