Come cancellare messaggio whatsapp inviato dopo giorni - Tuttoxandroid

Breaking

12 maggio 2018

Come cancellare messaggio whatsapp inviato dopo giorni

Come sapete WhatsApp ti permette di eliminare i messaggi inviati entro e non oltre i 68 minuti. Ma abbiamo aggirato questo limite! Sì, è infatti possibile cancellare i messaggi di WhatsApp dopo 68 minuti con un semplice trucco spiegato in questo articolo.
Inizialmente, il messaggio poteva essere eliminato solo prima dei 7 minuti dall'invio. Tuttavia, nell'ultima versione di WhatsApp per Android (v2.18.69), la società ha esteso tale limite a 68 minuti. Se non lo hai cancellato entro quel determinato periodo, non ti preoccupare. Puoi ancora eliminare i messaggi anche se sono passati diversi giorni.



Come eliminare i messaggi di WhatsApp dopo 68 minuti
Tutto consiste nel cambiare la data o l'ora del telefono in un momento precedente all'invio del messaggio. Questo trucco funziona perfettamente ed è possibile eliminare vecchi messaggi, anche se sono stati inviati diversi giorni fa.

Dopo aver modificato la data di sistema, viene nuovamente visualizzata l'opzione Elimina per tutti, anche se sono passati oltre 68 minuti.


Segui questi semplici passaggi:

 ELIMINARE MESSAGGIO WHATSAPP DOPO GIORNI

  • Disconnettere la connessione Internet (Wi-Fi e dati mobili)
  • Interrompi l'app WhatsApp (rimuovila dalle app recenti facendo scorrere lateralmente)
  • Cambia la data del telefono cellulare (il giorno prima del messaggio)
  • Apri WhatsApp, seleziona la conversazione ed elimina il messaggio desiderato
  • Riconfigurare la data corrente del telefono (opzionale)
  • Connessione a Internet (importante!)
  • Subito dopo aver attivato la connessione Internet, il messaggio sarà cancellato dal tuo smartphone e da quello del ricevente.



Per fermare l'applicazione WhatsApp, invece di rimuoverla da quelli recenti, puoi anche fare quanto segue. Vai su Impostazioni  >  Applicazioni  >  WhatsApp  > Forza arresto .



Per cambiare la data del cellulare, vai su Impostazioni > Data e ora . Potrebbe essere necessario in precedenza disattivare la data e l'ora automatiche.
Funziona non solo su Android ma anche su iPhone!

In questo modo potete eliminare i messaggi whatsapp anche a distanza di giorni sul vostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S6, S7, S8, S9, Note 4, Huawei Ascend P10, P20 lite, Xiaomi, Realme, LG, Asus Zenfone e tanti altri modelli.

Se si desidera eliminare un messaggio nello stesso giorno, è possibile semplicemente modificare l'ora in un momento precedente all'invio del messaggio. 

Ecco come eliminare un messaggio su whatsapp dopo un giorno

La limitazione che abbiamo trovato è che puoi cancellare solo messaggi da fino a 5 giorni prima. Se il telefono viene modificato in una data molto precedente (un mese, ad esempio), WhatsApp visualizzerà un avviso che impone l'aggiornamento della data per l'apertura dell'applicazione. Ovviamente, questo impedirà l'eliminazione di messaggi da quella data.


Nessun commento: