Caratteristiche Xiaomi Mi Band 3: quasi tutto pronto per il suo debutto - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2018

Caratteristiche Xiaomi Mi Band 3: quasi tutto pronto per il suo debutto

Lo Xiaomi Mi Band 3 sta arrivando! Per settimane si sono susseguite molte voci a riguardo e siamo riusciti persino a intercettarlo tra le mani (o meglio ancora polso) del CEO di Xiaomi. La cosa più probabile è che lo vedremo il 31 maggio in occasione del lancio di Xiaomi Mi 8.
Sebbene avessimo delle notizie frammentarie, sapevamo già da settimane la qualità dello schermo del Mi Band 3. Inoltre nelle ultime 3 immagini si trapelano dati molto importanti. Abbiamo l'interfaccia dello schermo, il suo manuale utente e persino le sue dimensioni. Scopriamo come sarà il Mi Band 3.



Caratteristiche Xiaomi Mi Band 3: con schermo più grande e un pulsante nascosto
Il nuovo Xiaomi Mi Band 3 avrà uno schermo simile al modello precedente (Mi Band 2) ma molto più grande e con più funzioni. Nell'immagine evidenziata possiamo vedere chiaramente che avrà un pulsante che sarà totalmente invisibile quando lo schermo è spento.

Schermo più grande, ma che occupa di più

Lo schermo, d'altra parte, sarà molto più grande del predecessore e avrà colori simili. Come è testimoniato da questa immagine,  aumenterà la sua dimensione. Il nuovo Mi Band 3 sarà un po 'più lungo rispetto al Mi Band 2.



Gesture, la sua principale novità

Tutti hanno sperato che tra le caratteristiche principali del nuovo Mi Band 3 ci fossero più gesture. Per fortuna sarà proprio così.
Possiamo sincronizzarlo con il pulsante e quindi utilizzare i gesti dall'alto verso il basso e da sinistra a destra per navigare attraverso l'interfaccia e le diverse funzioni.
Oltre a ciò, nel manuale possiamo vedere che il sistema di ricarica e montaggio sul braccialetto sarà lo stesso del Mi Band 2. Per poterlo caricare, dovrà essere rimosso dalla banda elastica e collegato in un caricatore.

Supponiamo che la sua durata della batteria sarà piuttosto duratura, stimiamo che possa garantire un autonomia di circa 40 giorni senza problemi. Alcune voci parlano addirittura di NFC, ma dubitiamo che il nuovo braccialetto possa integrare come caratteristica l'innovativo sistema di condivisione. 


C'è qualche dato sul prezzo della Mi Band 3?
Non sappiamo se sarà presentato questo mese, ma lo speriamo. Per quanto riguarda il suo prezzo, siamo sicuri che sarà rilasciato in Cina per circa 25 euro. Di sicuro in Italia arriveremo a pagarlo, almeno inizialmente, un 10-15 euro in più, ma saranno soldi ben spesi.
Rimanete sempre sintonizzati su tuttoxandroid.com attraverso il nostro canale TELEGRAM


Nessun commento: