Come funziona la nuova emoji a scorrimento di Instagram? - Tuttoxandroid

Breaking

11 maggio 2018

Come funziona la nuova emoji a scorrimento di Instagram?

Ieri, mentre spulciavo tra i vari adesivi disponibili Instagram, ho notato la nuova emoji slide. Non sapendo come funzionasse, ho deciso di provarla e l'ho testata subito.
Per la cronaca: Instagram ha introdotto da qualche ora un nuovo adesivo che ha una funzione simile al sondaggio, ma a differenza di quest'ultimo possiamo porre una domanda a cui le persone saranno in grado di rispondere in termini percentuali. Vuoi vedere come funziona?

Come usare l'emoji a scorrimento su Instagram? Come funziona?
Attualmente l'emoji slide è disponibile per tutti. Applicarla è semplicissimo, basta creare una storia e andare alla sezione adesivi. Appena sotto i sondaggi noterai la nuova emoji (proposta in basso).
Possiamo scegliere l'emoji e avremo la possibilità di aggiungere una domanda (in modo che i nostri follower rispondano) e anche di modificare l'emoji usata. L'utente instagram potrà formulare la domanda e selezionare l'emoji che esprime meglio il tono desiderato. A quel punto, amici e follower (proprio come accade nei sondaggi) potranno rispondere alla domanda contenuta nella storia con l'emoji a scorrimento 



Possiamo vedere le risposte?
Ogni persona che vede la storia può scorrere la barra e indicare la percentuale di gradimento. La cosa più bella è vedere le risposte dei nostri follower. Scorrendoverso l'alto, possiamo vedere chi ha risposto e con quale percentuale.

Instagram eseguirà la media aritmetica delle risposte e ci fornirà una percentuale di risposta. Quindi se un follower ha risposto 50% e l'altro 100%, Instagram ci dirà che la risposta è del 75%.
Se la nuova emoji a scorrimento non c'è vuol dire che l' applicazione Instagram deve essere aggiornata. Vai sul Google Play, cerca Instagram e vedere se c'è l'aggiornamento dell'app.
Vi piacciono le nuove emoji di Instagram? Le state già usando? Se non hai ancora visitato il nostro profilo instagram, puoi farlo e rispondere alla storia attiva che abbiamo utilizzato al fine di sperimentare questa funzione.



Nessun commento: