Fortnite arriva su Android: Annunciata la data d'uscita - Tuttoxandroid

Breaking

26 maggio 2018

Fortnite arriva su Android: Annunciata la data d'uscita

Fortnite è sicuramente il gioco dell'anno. Il Battle Royale che sta spopolando negli ultimi tempi, sta per arrivare su Android, anche se dovremo aspettare ancora un po 'per questa consegna sui nostri smartphone.
Abbiamo nuove notizie sulla data di rilascio di Fortnite per Android, anche se non abbiamo un giorno e un mese esatti, i dubbi sui tempi in cui arriverà sono finiti , poiché Epic Games ha appena pubblicato la stima dell'uscita di Fortnite per Android.


Dalla pagina ufficiale di Epic Games, ci dicono che Fortnite sarà disponibile per Android quest'estate. Tenendo conto del fatto che la versione finale ha richiesto molto tempo su iOS, possiamo supporre che Fortnite potrebbe arrivare a luglio, anche se se la squadra di Epic Games se la prende con calma, potremmo dover aspettare fino ad agosto per avere il gioco sui nostri smartphone Android.
Comunque sia, sappiamo che è rimasto poco prima di poter giocare a Fortnite Battle Royale suAndroid, anche se è un gioco in cui le piattaforme s'incrociano, ciò significa che dovrai affrontare i giocatori di PlayStation e PC, quindi sarà molto difficile vincere, e questo rende il gioco ancora più bello ed appassionante.
Resta quindi da attendere che Epic Games confermi le date ufficiali per il lancio, anche se sappiamo già che sarà in estate.




Nessun commento: