Fortnite per Android: Epic Games annuncia quando verrà rilasciato - Tuttoxandroid

Breaking

18 maggio 2018

Fortnite per Android: Epic Games annuncia quando verrà rilasciato

Il gioco dell'anno è indubbiamente Fortnite. Il Battle Royale sta coinvolgendo i player di tutte le piattaforme: da PC a Ps4 passando per iOS. Ma quando Fortnite arriverà finalmente su Android?
Oggi siamo in grado di fornirvi importanti notizie riguardo al rilascio di Fortnite per Android. Anche se non c'è ancora un giorno specifico, i dubbi sui tempi in cui arriverà Fortnite su Android sono finiti, poiché Epic Games si è pronunciato riguardo alla probabile uscita del gioco per Android.


Quest'estate potrai finalmente giocare con Fortnite sul tuo Android


Nella pagina ufficiale di Epic Games, leggiamo che Fortnite sarà disponibile per Android questa estate. Tenendo conto del fatto che la versione finale richiede molto tempo su iOS, possiamo supporre che Fortnite potrebbe arrivare nel mese di luglio. Nell'ipotesi in cui il team di Epic Games se la prendesse con calma, potremmo dover aspettare non oltre la metà d' agosto.

I possessori dei vari top di gamma come il Samsung Galaxy S8, S9, Galaxy Note 8, Xiaomi Redmi Note, Meizu, Huawei P20 lite ecc. stanno aspettando con ansia il debutto di Fortnite su Android. È un'ottima notizia giocare gratuitamente a Fortnite Batte Royale su Android , dal momento che ci sono milioni di utenti che stavano aspettando questo momento per godersi il loro gioco preferito sul proprio smartphone. Si tratta davvero di poche settimane e il conto alla rovescia è ormai iniziato.


Fortnite è un gioco multi-piattaforma, potrai quindi incrociare non solo giocatori che hanno in mano un telefono android, ma anche un iPhone, o hanno tra le mani un joystick per la Ps4, Xbox o un PC.
Tuttavia, è ancora un'ottima notizia poter giocare gratuitamente a Fortnite Batte Royale su Android , dal momento che ci sono milioni di utenti che stavano aspettando questo momento per godersi il loro gioco preferito sul proprio smartphone. Resta, quindi, da attendere che Epic Games confermi le date ufficiali per il lancio, anche se sappiamo già che sarà in estate.

Abbiamo creato una sezione distaccata del sito, in cui ci occuperemo esclusivamente di Fortnite per Android, con trucchi, notizie e curiosità del gioco.


Nessun commento: