Il gadget Android per migliorare i tuoi selfie con il cane - Tuttoxandroid

Breaking

3 maggio 2018

Il gadget Android per migliorare i tuoi selfie con il cane

Amate fotografare e condividere sui social i vostri animaletti domestici? Per quanto il vostro cane o gatto siano fotogenici non è semplice farli stare fermi e in posa per il vostro scatto. Scattare un "selfie" con il vostro amico a quattro zampe è più difficile di quanto sembri. Per aiutare a risolvere questa complicazione arriva Woofie, un gadget Android che faciliterà l'acquisizione delle foto.
Funziona come una semplice spilla che si adatta alla parte superiore del tuo smartphone. In questo modo, l'animale guarderà il suo passatempo preferito consentendo di immortalarlo in uno stato di quiete e tranquillità.


Woofie fa in modo che il tuo cane rimanga fermo nelle foto.
Woofie è un interessante gadget selfie animale stick, va notato che va usato con cautela per evitare situazioni pericolose per l'incolumità dello smartphone. Dipenderà sicuramente dal tipo di soggetto immortalato, ogni animale domestico avrà reazioni diverse e in alcuni casi improvvise. C'è chi sarà ipnotizzato dal giochino e chi cercherà di agguantarlo causando cadute accidentali al telefono. Si consiglia di usarlo con cura per evitare rotture nel cellulare.




In ogni caso, i produttori di Woofie sono fiduciosi di raggiungere un buon numero di vendite. Devi pensare che visti i tempi, cani e gatti sono i protagonisti assoluti dei social. Questo accessorio è perfetto per ottenere buone foto. Per ulteriori personalizzazioni, è possibile acquistare tre diversi colori: verde glamour, rosa spugnoso e grigio.


Accessori simili sono disponibili anche su Amazon
Proprio come nel video, è possibile acquistare da Amazon IT il Pet Selfie Stick, un accessorio molto simile che ha lo stesso obiettivo. Il costo è di 9.16 euro e puoi trovarlo qui.

Come è stato realizzato?
Se stai pensando di acquistare un Woofie, tieni presente che costa $ 9,50 più il prezzo di spedizione . Se ordini due unità, la spedizione è gratuita. L'acquisto è effettuato esclusivamente attraverso il sito web del suo creatore.

Dell'acquisto totale, l' 1% è destinato agli animali abbandonati. Il gadget per ottenere selfie imbattibili con il tuo animale domestico, aiuta anche cuccioli e gattini da solo nel mondo.

Acquista Woofie sul sito ufficiale.


Nessun commento: