Giocare a PUBG Mobile sul PC grazie all' emulatore ufficiale - Tuttoxandroid

Breaking

11 maggio 2018

Giocare a PUBG Mobile sul PC grazie all' emulatore ufficiale

Il genere Battle Royale sta riscuotendo un'incredibile popolarità in tutto il pianeta terra. Dall'arrivo di PUBG, c'è stato un vero e proprio boom di questa tipologia di giochi, e le varie piattaforme (PC, Android, iOS, console) si sono adattate ai nuovi gusti dei consumatori. La notizia, alla base di questo articolo, è che Tencent ha rilasciato un emulatore ufficiale per giocare a PUBG Mobile sul PC . Le modalità di gioco di questo titolo sembra non avere limiti.

Scarica l'emulatore di PUBG sul PC Windows

L'emulatore Tencent Gaming Buddy ci consente di riprodurre PUBG Mobile sul PC può essere scaricato gratis dal sito web ufficiale. Parliamo ancora di una versione beta che tuttavia offre le medesime funzionalità del gioco. Per giocare dal vostro computer non devi fare altro che scaricare il programma sul pc e potete iniziare a giocare. 
CLICCA QUI PER SCARICARE DOWNLOAD EMULATORE DI PUBG SUL PC


Com'è l'esperienza di giocare su PUBG Mobile sul PC?

Abbiamo delle configurazioni specifiche per giocare con mouse e tastiera del pc, ma non sono ancora stati ottimizzati al massimo.

Sicuramente sarà più facile muoversi grazie al mouse e alla tastiera, ma tutto il resto non è così roseo. Per riportarvi giusto un esempio, i veicoli, sono più difficili da gestire e talvolta è facile perderne il controllo. Hai comunque la possibilità di configurare l'emulatore manualmente, proprio come succede nella versione mobile.



A livello di prestazioni, l' emulatore ufficiale di PUBG è il migliore rispetto alla concorrenza per Android e per PC. Ripetiamo ancora una volta che i controlli sono il problema principale durante la riproduzione del gioco. Di sicuro con gli aggiornamenti ufficiali possiamo vedere qualche miglioramento.

Altro tasto dolente di questo emulatore di PUBG, riguarda la grafica. Essa non è neanche vicina al gioco originale poiché non riesce a spingersi oltre i 30 fps. I giochi per PC di solito offrono prestazioni molto più elevate rispetto a uno smartphone, ma per gli emulatori il discorso cambia. La community sta avanzando già delle richieste affinché il gioco passi ai 60 fps.

A differenza della versione ufficiale del PC, l'emulatore di PUBG Mobile viene fornito con i robot e un sistema di livellamento. Sarà più facile in questo modo esercitarti prima di combattere contro gli utenti di tutto il mondo per sopravvivere su una mappa estesa.

Ultima constatazione: gli utenti che giocano da PC non possono incontrare gli utenti che giocano attraverso i dispositivi mobili. Siamo però convinti che il futuro aggiornamento rimuoverà anche questo limite.


Nessun commento: