HTC U12+ la soluzione per chi odia il notch!? - Tuttoxandroid

Breaking

19 maggio 2018

HTC U12+ la soluzione per chi odia il notch!?

Manca meno di una settimana all'HTC U12 +, il nuovo top di gamma sta per essere presentato anche se non c'è più alcun segreto intorno a lui: Evan Blass, conosciuto anche come evleaks ha pubblicato alcune immagini in cui vediamo tutte le caratteristiche e i dettagli di design. Ma non è finita qui, Evan allega anche l'elenco interno delle specifiche HTC U12 +. Ecco tutti i dettagli:


Sebbene alcuni mesi fa avessimo un'idea di come sia stato l'HTC U12 +, non era stato confermato ancora nulla. L'unica certezza era su processore e RAM, rispettivamente, Snapdragon 845 e 6 GB. A qualche giorno dal lancio queste 2 caratteristiche che sono state confermate, ma c'è molto di più!

- Snapdragon 845
- 6 GB di RAM e 64/128 GB di spazio di archiviazione, espandibili con SD fino a 2 TB.
- Android 8.0 Oreo sotto HTC Sense.
- Schermo SuperLCD QuadHD da 6 pollici, con formato 18: 9 e supporto HDR10.
- Pulsanti sensibili alla pressione e Edge Sense 2.0.
- Resistenza a polvere e acqua IP68.
- Doppia fotocamera da 12 + 16 MP, con f / 1.75 e OIS.
- Doppia fotocamera frontale da 8 MP f / 2.0, con un grandangolo di 84º.

- Batteria da 3500 mAh, per una lunga giornata di utilizzo, con ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0.

Ecco la foto delle specifiche pubblicata da evleaks:



Come possiamo vedere, queste caratteristiche sono state ottenute da un documento interno HTC. Questo documento non doveva essere mostrato fino al 23 maggio, momento in cui sarà presentato, quindi tutto ci fa supporre che siano totalmente affidabili. 
Inoltre, se prendiamo in considerazione che Evan Blass stesso li ha fatti trapelare, non c'è dubbio.


La seconda cosa che Evan Blass ha pubblicato è il design di HTC U12+ in dettaglio. Nello specifico, sembra non aver adottato una soluzione con Notch e la parte anteriore ci ricorda più Galaxy S9.

htc u12 plus

Inoltre, da dietro vediamo come la doppia fotocamera è in formato orizzontale, come nei modelli LG. Sotto c'è il flash dual tone e appena sotto, il lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda i colori, arriverà in una sorta di grigio traslucido, in cui è possibile intravedere le componenti interne del cellulare, un nero intenso e un rosso piuttosto elegante.

Continuate a seguirci e non dimenticate di lasciare un mi piace sulla nostra pagina Facebook.





Nessun commento: