Immagini e messaggi Whatsapp da inviare alla festa della mamma - Tuttoxandroid

Breaking

5 maggio 2018

Immagini e messaggi Whatsapp da inviare alla festa della mamma

Ci siamo quasi, la festa della Mamma sta arrivando, mancano pochissime ore al 13 Maggio 2018. Ricorda alla mamma quanto sia speciale con questi messaggi che abbiamo preparato per voi e che potete inviare su Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram ecc. o ancora meglio pronunciarle a voce. Le madri dovrebbero essere trattate meravigliosamente 365 giorni all'anno, in centinaia di paesi c'è una data speciale per ricordare loro tutto ciò che fanno.



Sappiamo che una frase inviata su Whatsapp non è sufficiente per mostrarle tutto il nostro amore e la nostra gratitudine. Ma nei messaggi che vedrai qui sotto, una buona parte di quell'affetto è condensata in poche e semplici parole, che renderanno felice chiunque li riceva. Senza ulteriori indugi, prendete nota di questi messaggi e selezionate quello che più vi piace. Potete inoltre salvare le migliori immagini per la festa della Mamma semplicemente cliccando sopra prolungatamente, finché non vi appare una finestra e selezionare "scarica download".

Messaggi Whatsapp: per esprimere affetto alla mamma nel suo giorno speciale


Di Mamma, ce n'è una sola, e nessuna è più bella e affettuosa di te. Felice festa della Mamma.
(con un complimento così, incluso senza paroloni ad effetto, farebbero compiacere ogni Mamma)









Mamma, ho capito che tu appartieni alla categoria B:
Bella, Buona, Brava.
Auguroni a una mamma davvero speciale.




Mamma, grazie per essere sempre stata sempre al mio fianco, per la tua infinita pazienza e per l'amore incondizionato. Ti voglio un mondo di bene.
 (con questo messaggio incoraggeremo la mamma a continuare ad andare avanti sempre così) 


Per essere la regina della famiglia, anche se non ti dimostreremo mai abbastanza il nostro affetto ti voglio un bene dell'anima.



Tante cose mi hai insegnato e per questo proprio nel giorno della tua festa
voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto,
continui a fare e farai per me.
Spero di diventare una mamma come te, in tutto e per tutto!

Ti voglio bene mia dolce mamma.






Ti amo per avermi voluto prima di conoscermi, per avermi trasmesso i tuoi valori, per avermi insegnato ad amare e per avermi amato oggi, domani e sempre. Non mi stanco mai di dirtelo, e te lo ribadisco anche su Whatsapp: Ti voglio bene mamma! 




Una madre è in grado di dare tutto senza ricevere nulla in cambio. Amare con tutto il cuore senza aspettarsi nulla. Investire tutto nel progetto Famiglia, senza misurare la redditività del tuo investimento. Una madre mantiene la fiducia nei suoi figli quando tutti gli altri l'hanno persa. Grazie per essere mia madre. Buona festa della mamma! Ti amo! 





Nessun commento: