La migliore alternativa a Fortnite si chiama Project Battle - Tuttoxandroid

Breaking

24 maggio 2018

La migliore alternativa a Fortnite si chiama Project Battle

NetEase Games è uno sviluppatore che ha già creato diversi giochi in stile Battle Royale. Il gioco che probabilmente riscuoterà maggior successo sarà Project: Battle che è considerata la migliore alternativa al famosissimo Fortnite. La particolarità è che il gioco è disponibile già su Android.
Molti utenti si sono già sbilanciati nel definire Project la migliore alternativa di Fortnite per Android. Nonostante il gioco sia ancora in versione Alpha, presenta una buona grafica e controlli di gioco ottimali.



Noi androidiani siamo in trepidante attesa per l'uscita di Fornite, che verrà presentato in estate.
Come in PUBG Mobile, verremo lanciati da un aereo con altri giocatori e atterreremo su un'isola di 6 x 6 km . Ma a differenza di questo titolo, in Project: Battle verremo catapultati sull'isola con più stile, perché avremo in dotazione uno skateboard e saremo in grado di esibirci con le quattro mini ruote.

Project Battle: migliore alternativa di Fortnite

D'altra parte, il gioco enfatizza l'uso dell'energia quantica come strumento per creare strutture, scalare edifici e quindi proteggere e attaccare. Ma oltre a questa funzione, possiamo utilizzare armi e veicoli terrestri e marittimi.




Ottimo controllo, grafica esaltante e esperienza di gioco perfetta

A differenza di PUBG Mobile, che rimane il titolo più realistico, in Project Battle vi è un ambientazione più futuristica e surreale.
Per quanto riguarda la nostra sopravvivenza, dovremo non varcare i confini della mappa. A questo punto, è possibile utilizzare strategie analoghe a PUBG Mobile.

Scarica il gioco
Puoi scaricare la migliore alternativa a Fortnite direttamente dal Play Store di Google
Project : Battle
Developer: NetEase Games
Price: Free





Nessun commento: