Leagoo S9 ora disponibile in preorder su Banggood a soli 110 euro - Tuttoxandroid

Breaking

9 maggio 2018

Leagoo S9 ora disponibile in preorder su Banggood a soli 110 euro

Il tanto atteso Leagoo S9 è stato ufficialmente lanciato da Leagoo ed è disponibile esclusivamente per il pre-ordine su Banggood. Puoi aderire all'offerta di lancio, pagando solo 110 euro anziché 135 euro. L'offerta è riservata per le prime 999 unità e non oltre il 20 maggio. Se il Leagoo S9 vi ha convinto vi invitiamo ad acquistarlo subito.



Il Leagoo S9 ha un display Full HD da 5,8 pollici HD + con una risoluzione di 1512 × 720 pixel. Il display sarà caratterizzato da una tacca sul lato anteriore con luminosità 450 cd / m2 e rapporto schermo-corpo pari al 90%. 


Cosa c'è dentro al Leagoo S9?
Esso presenta un processore octa-core, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria espandibile caricata con piattaforma operativa Android 8.1 Oreo. Il dispositivo include anche un sensore di impronte digitali e fornisce il supporto per il riconoscimento facciale, che vi permette di sbloccarlo in pochi millesimi di secondo.



Per quanto riguarda la doppia fotocamera posteriore essa è costituita da sensori 13MP e 2MP della Sony. La fotocamera frontale garantisce ottimi selfie grazie agli 8 MP. Secondo fonti aziendali, la doppia fotocamera viene fornita con apertura f / 2.2, che fa entrare il 20% di luce in più rispetto all'apertura f / 2.4 standard.

Se volete avere assolutamente questo smartphone di tendenza non potete perdervi questa offerta. Attualmente oltre  500 clienti hanno pre-ordinato il dispositivo.
Acquista qui il Leagoo S9.


Nessun commento: