I migliori giochi di Football Americano per Android - Tuttoxandroid

Breaking

13 maggio 2018

I migliori giochi di Football Americano per Android

Sei un utente Android amante dei giochi NFL? In questo articolo vi elencheremo i migliori quattro giochi di football americano disponibili sul Play Store. Precisiamo che tutti i giochi elencati sono gratuiti e molto semplici da giocare, anche da utenti che non conoscono bene le regole del gioco, anzi può essere un modo per impararle e per appassionarvi allo sport preferito degli Americani.


Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più popolari negli Stati Uniti, puoi imitare le gesta dei grandi campioni sul tuo Smartphone attraverso questi giochi che vi consigliamo di scaricare e provare.
I 4 migliori giochi di football americano del 2018 per Android
I giochi sono compatibili con qualsiasi dispositivo mobile o tablet con a bordo Android. Ovviamente, migliore è il dispositivo, migliore sarà la qualità e fluidità del gioco. Vi consigliamo di avere almeno la versione 4.1 di Android in modo che il gioco possa girare senza problemi.

Football americano
Gioco non ufficiale della NFL che presenta giocatori e squadre ambientate alle fiction americane. L'esperienza di gioco è assicurato, anche grazie ai continui aggiornamenti che hanno perfezionato l'app. Siamo rimasti sorpresi dalla grafica e dall'accuratezza delle animazioni. Sul Play Store di Android ha raggiunto una quotazione abbastanza alta di 4,2. Molti utenti dichiarano che il gioco è fantastico.. Facile da manovrare e divertente da giocare e rimane il gioco preferito per gli amanti del genere. Vediamo le sue principali caratteristiche:

  • Puoi giocare online e sfidare gli utenti di tutto il mondo
  • Due modalità di gioco molto divertenti.
  • Possibilità di migliorare i giocatori con nuove abilità.
  • È totalmente gratuito e gli acquisti in app sono rari e non indispensabili.
Sviluppatore: Mouse Games
Prezzo: gratuito
GameTime Football 2
GameTime Football 2 è un po 'come la NBA Jam per il basket. L'arcade funziona con semplici meccanismi. Inoltre, giocherai con meno uomini (quattro giocatori invece di 11) e le regole sono un po' più permissive, tutto questo va a vantaggio del gioco. Il gioco include i nomi e i profili dei veri campioni della NFL, ci saranno aggiornamenti per i giocatori, tornei e tanto altro. Con questo gioco non vi immergerete nella realtà, il distacco è quindi molto evidente. La maggior parte degli acquisti in-app riguarda perlopiù la personalizzazione dei giocatori. Vi invitiamo a provarlo


Sviluppatore: Kbj
Prezzo: gratuito




Football Dash Se sei amante dei giochi arcade e nutri una certa simpatia per il football americano, allora Football Dash lo adorerai. In esso devi evitare che i difensori segnino il maggior numero possibile di atterraggi. Più alto è il risultato ottenuto, maggiori saranno i premi che riceverai. Un gioco davvero avvincente e stimolante, sintetizziamo in breve le sue caratteristiche:


  • Molto divertente, non è necessario essere essere un super esperto di questo sport per giocarci
  • Un passatempo ideale, come tutti i giochi arcade, i quali non richiedono molta attenzione per giocarci.
  • Si adatta a quasi tutti gli Smartphone Android, anche a quelli meno recenti, la sua grafica è piuttosto essenziale, ma l'esperienza di gioco è discreta.
  • Gioco gratuito.
Sviluppatore: Lumicreative
Prezzo: gratuito
Football Heroes Pro Football Heroes Pro è il gioco che ogni appassionato di NFL deve avere sul suo Android, dato che la NFL ha ceduto i diritti di immagine e tutti i giocatori che vedrete sono reali. Fondamentalmente, è un gioco arcade che mescola al football con la grafica 2D. I controlli touchscreen sono semplici e ti permettono di controllare tutta l'azione senza difficoltà: puoi correre, passare e driblare il tuo avversario, tutto questo grazie alle tue dita. 
Vediamo anche in questo caso le caratteristiche principali del gioco:
  • È gratuito e molto divertente.
  • Ha più di 2.000 giocatori che sono attivi nella NFL, tutti sono autorizzati.
  • Varie modalità di gioco, da una modalità online per sfidare altri giocatori, alla possibilità di giocare una gara con uno specifico giocatore (ad esempio un nostro amico).
Sviluppatore: Esegui giochi
Prezzo: gratuito
Abbiamo elencato i 4 giochi di football americano che riteniamo migliori. A questo punto non resta che augurarvi: Buon divertimento.  


Nessun commento: